Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Banner a rotazione

Banner a rotazione

Ciao,
    uso Wordpress,avrei bisogno di creare banner rotativi del genere. Un utente X sta 10 minuti sul sito, il banner cambia ogni 5 secondi. Ho provato a usare i plugin di Wordpress ma non funzionano. Mi potete dire il codice in Java per i banner?

Grazie
    Ryan
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it
    Penso tu sia nella sezione sbagliata: che io sappia è questione di Javascript e quindi andrebbe lì, o al limite CMS. Di sicuro non in Java.

Non duplicare la discussione nella sezione Javascript, o CMS: fatti un giro su quelle sezioni e vedi se magari qualcuno non ha già risposto ad un problema analogo. Se non trovi niente, chiedi ad un moderatore di spostare questa discussione.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da Andrea1979
    Non duplicare la discussione nella sezione Javascript, o CMS: fatti un giro su quelle sezioni e vedi se magari qualcuno non ha già risposto ad un problema analogo. Se non trovi niente, chiedi ad un moderatore di spostare questa discussione.
    Troppo tardi... ha postato prima in PHP. Lì gli hanno detto di farsi spostare in JavaScript e lui ha aperto una nuova discussione in Java.

Chiudo, non essendo questo il forum corretto.

Chiedi ad un moderatore di PHP di spostare la discussione originale in JavaScript (che non ha nulla a che fare con Java).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio