Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

dichiarazione array vb6

Salve a tutti.. Io ho questo tipo di problema.. Il mio programma scritto in visual basic 6 è composto da 2 form chiamati (form1 & form2).. ora, nel primo form è presente una matrice di controlli in una textbox, e i valori presenti in questa matrice devo passarli al secondo form, quindi passo tutti i valori (di tipo double) in un array. Per effettuare il passaggio dichiaro l'array nel seguente modo, che è l'unico che conosco per far transitare i valori da un form all'altro : "PUBLIC AR(100) AS DOUBLE".. è in questo momento che sorge il problema in quanto il visual basic mi dice che non è possibile dichiarare un array come public.. come faccio?? help!!!! ho l'esame di maturità tra 13 giorni!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ho capito bene ... hai 100 textbox nel form?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

no no ne ho 10, mi è scappato uno zero!!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ok ... ma perchè non usi la scrittura

Form1.Text(0).Text

nel Form2 per usare il tuo array di controlli ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

grazie tutto risolto!!! non ci avevo proprio pensato perchè davo per scontato che non fpsse possibile. grazie ancora ciaoooo!!

ah un'ultima cosa. Io devo far inserire un numero sempre diverso di dati e questo numero lo ottengo dalla textbox "txtn". Una volta ottenuto questo numero, devo far inserire un numero di dati pari al numero inserito dall'utente in "txtn".. come faccio??

Permessi di invio