Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: E' sempre bello...

  1. #1

    E' sempre bello...

    E' sempre bello pensare che l'universo di muova in qualcosa tipo 11 dimensioni, anzichè in sole 4.

    Tipo, una volta un assessore mi disse: "E' vero, non so cos'è la firma digitale, ma la prego non mi prenda in giro. Me lo spieghi piuttosto." Aveva ragione lui. Se vuoi imparare, non è una colpa non sapere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    E quindi?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    l'ignoranza è una colpa.

  4. #4
    Ma è tutto quello che ho

  5. #5
    Originariamente inviato da Aires
    E quindi?
    Molti corsi come ingegneria del software, reti neurali, elaborazione dei segnali per la multimedialità, sistemi multimediali, etc, che nella mia facoltà richiedono un progetto documentato e funzionante (ad esempio alcuni assistenti simulano il comportamento del committente), in altre facoltà questi corsi vengono trattati unicamente con un approccio teorico unito al massimo con degli esempi pratici.

    Ora si spiega perchè il Barcellona ha UNICEF come sponsor!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Atmel
    Molti corsi come ingegneria del software, reti neurali, elaborazione dei segnali per la multimedialità, sistemi multimediali, etc, che nella mia facoltà richiedono un progetto documentato e funzionante (ad esempio alcuni assistenti simulano il comportamento del committente), in altre facoltà questi corsi vengono trattati unicamente con un approccio teorico unito al massimo con degli esempi pratici.

    Ora si spiega perchè il Barcellona ha UNICEF come sponsor!
    Il fatto che nel tuo corso si tratta l'argomento con documentazione e l'altro lo tratti con approccio teorico di base che centra con l'assessore?

  7. #7
    L'assessore si è laureato alla mia stessa UNI

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Atmel
    L'assessore si è laureato alla mia stessa UNI
    Dato fondamentale

    Anche perchè se no non ci vedevo nulla di strano che l'assessore non sappia di un argomento che può non aver trattato

  9. #9
    ban con triplo salto carpiato per lo spammer recidivo

  10. #10

    Re: E' sempre bello...

    Originariamente inviato da Atmel
    E' sempre bello pensare che l'universo di muova in qualcosa tipo 11 dimensioni, anzichè in sole
    Mica è detto che siano 11. Ed in ogni caso nel macroscopico non ti tange la cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.