Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Nuovi Pc o portatile senza cd di windows

Ciao, negli ultimi anni ho notato che quando si compra un pc o portatile, non danno piu in dotazione il classico cd di installazione di Windows come una volta!
    L'unica cosa che si trova é l'ettichetta della licenza del sistema operativo con il relativo codice appesa all'apparecchio. Ma del cd neanche l'ombra!

Ma se voglio riformattare il computer come faccio? Io la licenza comperando il computer l'ho acquistata.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Se ne è parlato mille volte...

I nuovi portatili (ed anche i desktop) hanno al loro interno una partizione nascosta da cui puoi effettuare il ripristino premendo al boot un'opportuna sequenza di tasti (è quasi più comodo del CD che puoi perdere o rompere...)

In ogni caso tutti hanno anche un qualche programma di creazione dei CD/DVD di ripristino e la creazione dei suddetti è la prima cosa che consigliano di fare appena acceso il PC

Utente di HTML.it
    delle due l'una, o c'e' il cd oppure il pc ha una piccola partizione tipo disco d-e o altro che contiene il ripristino e tu da quella devi farti, o almeno e' consigliato il dvd di ripristino.

Utente di HTML.it
    Mucias Gracias!

Permessi di invio