Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ricerca phplibrary

ricerca phplibrary

ciao a tutti,
    mi sono accorto che php è molto complesso rispetto a quello per cui lo utilizzo, e così mi sono chiesto se esisteva una libraria php (come jquery) molto semplice da imparare e da capire, e che permetteva una grande facilità di utilizzo.

esiste qualcosa del genere?
    ho sentito parlare di framework, ma da quel poco che ho capoto, servono ad aiutare i programmatori a far interagire al meglio gli script con i database... o almeno credo.

un framework fondamentalmente non è altro che un set di librerie che svolgono le funzioni più comuni, in pratica ti servono per non dover "inventare la ruota" ogni volta...
    Tutte le librerie ovviamente sono scritte in php e possono/devono essere estese... questo implica il fatto di dover comunque conoscere il linguaggio bene...

mi spiace ma se vuoi usare php ti tocca impararlo... su php.html.it comunque troverai un sacco di guide per imparare tutti i trucchi...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio