Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con importazione SWF

Ciao a tutti,

so che ci sono mille post su questo argomento, ma pur avendoli letti tutti non riesco a risolvere il mio problema.

Innanzi tutto diciamo che utilizzo CS3 con Action script 2.0.

Il mio caso è questo:
    sto creando un'animazione flash per inserire una gallery nel mio sito.
    Ho scaricato da Internet un programma che mi crea degli slide shows automaticamente e mi da la possibilità di salvarli com swf...

Ora nella parte superiore della mia animazione ho tre thumbnails dei vari slideshows che ho trasformato in pulsanti...
    ...quello che vorrei è che quando un utente li clicca (on realese) si caricasse il relativo swf nella parte posteriore della pagina.

Ho quindi creato un movieclip a cui ho dato l'istanza di container e ho specificato al mio bottone di:

on (release) {
    container.loadMovie("http://...miovideo.swf");
    }

non riesco a far funzionare l'animazione!!!!

Potreste darmi una mano?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Prova così:

Codice PHP:
    on (release) {
    loadMovie("http://...miovideo.swf"container);

ciao

grazie per la risposta veloce Sleter, ma non va comunque.
    Avevo già provato...

Sei sicuro che l'.swf generato dal software che hai scaricato sia in AS2 ?

Se è in ActionScript 3.0 non funziona su un file in AS2.

ciao

Sinceramente non sapevo se l'swf fosse in As2 o 3

quindi ho creato una nuova animazione in AS3 e ho dato questo comando al pulsante

codice:
    var loader:Loader = new Loader(); 
    loader.load(new URLRequest("filmato_esterno.swf")); 
    my_mc.addChild(loader);
    quando vado a fare la prova mi viene riportato questo messaggio di errore:

AVVERTENZA: le azioni su istanze di pulsanti o clip filmato non sono supportate in ActionScript 3.0. Tutti gli script su istanze di oggetto verranno ignorati.

L'errore che riscontri me lo dà se in un file in AS3 cerco di importare un clip che contiene codice da un file AS2.
    Di conseguenza Flash mi avverte che ignorerà tale codice perchè questa funzionalità (codice nei simboli) non è supportata in AS3.

A questo punto non saprei che dirti perchè i codici per importare l'.swf sono corretti.

Dici che non ti funziona l'animazione che hai creato sulle thumbnails ma questo non centra con il caricamento dell'.swf esterno.

L'animazione funziona senza il codice di caricamento file esterno ?

l'animazione superiore è composta semplicemente da una galleria di pulsanti del tipo

pulsante (thumb) + pulsante (thumb) + pulsante (thumb) + pulsante (freccia) che peremtte di far scorrere le thumbnails e farne apparrire delle altre

sotto questa specie di menù ho inserito il mio container dove vorrei che venissero caricati i vari slidshows relativi alle singole thumbnails

potrebbe essere un problema di impostazioni del container??? mi sapresti dire se devo dare impostazioni particolari? non so più cosa fare...

grazie mille!!!

Il "container" deve essere un semplice movieclip vuoto ma anche questo non centra nulla con l'animazione delle thumb.

Permessi di invio