Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Luttazzi copia?

  1. #1

    Luttazzi copia?

    Spero non diventi un flame!

    Repubblica tratta la notizia in home page da ieri.
    Pubblicato un video in cui Luttazzi accusa bonolis di aver copiato la famosa battuta della mosca che scorreggia e diceva che non avrebbe potuto più farla lui... poi si vede di chi era realmente la battuta.

    http://www.repubblica.it/spettacoli-.../?ref=HREC2-11

    La vedo più dura adesso che il video venga rimosso...

    Scrive il comico 6: "Alcuni giornalisti suggeriscono che avrei nascosto al telespettatore le somiglianze fra il mio "Satyricon" e il "David Letterman Show" della Cbs. Lungi da me l'idea. Il mio debito però non col Lettermann, ma col talk-show originale cui lo stesso Letterman si ispira: il "Tonight Show" inventato nel 1962 dal grande Johnny Carson e trasmesso per 30 anni dalla Nbc. Da allora, tutti i talk-show notturni americani (sono una decina) ricalcano quella formula fortunata (...). "Satyricon" fa un passo oltre: gli ospiti vengono coinvolti in sketch umoristici. Una mia idea, che nessun talk-show americano ha.(...) Infine, tutte le battute di "Satyricon" sono originali. (Se si sostiene il contrario occorre fare degli esempi precisi, altrimenti mi si devono delle scuse). Ma le scuse non stanno arrivando. Non dalla Rete.
    Ciao!

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sta diventando il tormentone dell'estate
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Fred, quel 3d è chiuso, e io pubblico il fatto che se ne è interessata repubblica.
    Ciao!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da fmortara
    Fred, quel 3d è chiuso, e io pubblico il fatto che se ne è interessata repubblica.
    lo portavo per riferimento, nulla di che.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Certo che ha perso e sta perdendo parecchi punti... che figura...

    Ecco ciò che scrive la giornalista alla replica di Luttazzi:

    "Quanto a ciò che sostieni nei post, rimando alla replica degli autori del blog ntvox.blogspot.com, che hanno sviscerato e argomentato la vicenda per anni con una dedizione che io riservo soltanto all'esegesi dei Peanuts. Sono così meticolosi che ricorrono addirittura a web.archive.org, un grande registro dei contenuti della rete che tiene traccia di tutte le modifiche, per provare come tu abbia modificato il contenuto dei post che mi inviti a consultare solo dopo essere stato scoperto."


    Ancora peggio che copiare battute...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    web.archive.org, un grande registro dei contenuti della rete che tiene traccia di tutte le modifiche,
    Ora io di web ci capisco poco, ma davvero è possibile una cosa del genere? :master:
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ora io di web ci capisco poco, ma davvero è possibile una cosa del genere? :master:
    Sì è possibile, ci sono tracce di un mio vecchio sito del 2001... non tutte le pagine del mio sito, ma alcune sono archiviate per sempre. Forse dipende dall'importanza del sito sul numero di pagine archiviate...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ora io di web ci capisco poco, ma davvero è possibile una cosa del genere? :master:
    webarchive funziona effettivamente cosi', il problema e' che attualmente riescono a memorizzare solo un'infima frazione di tutto quel che passa sulla rete.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.