Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

vorrei costruire un sito di annunci

Buongiorno,
    inanzitutto chiedo scusa al moderatore nel caso avessi sbagliato stanza.

Detto questo arrivo alla domanda:

Mi piacerebbe costruire un sito di annunci , dove l'utente che arriva si registra e tramite una scheda ( di campi precompilati e quant'altro puo' inserire i suoi annunci ) o meglio tramite un admin a cui si registra ogni utente ha la possibilita' di inserire i suoi annunci ed amministrarli.
    Mi piacerebbe anche che gli annunci riportino il suo nominativo, delle foto descrizione ed eventualmente il suo log...

Es tipo immobiliare.it secondamano casa.it insomma portali immobiliari o di annunci.

Secondo voi da cosa devo iniziare !?!?

pe quanto riguarda il layout del sito non ho molti problemi, ma il cuore non so come farlo !??

C'è qualcuno che sa dirmi da dove iniziare, come fare, se ci sono programmi già pronti da inserire nel layout del sito ...

Grazie mille.

Visto che sai programmarlo da solo (non è semplice) il consiglio è quello di andare nella sezione del forum dedicata ai CMS, leggere un po' (sicuramente ci saranno state richieste come le tue), poi sceglierne uno già pronto da dattare leggermente...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Grazie mille...

Magari sarebbe davvero la soluzione giusta...............

Andro' subito a postare il trend li...

grazie....

Permessi di invio