Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

costruzione sito di annunci ... ma nn so come fare

Buongiorno,
    inanzitutto chiedo scusa al moderatore nel caso avessi sbagliato stanza.

Detto questo arrivo alla domanda:

Mi piacerebbe costruire un sito di annunci , dove l'utente che arriva si registra e tramite una scheda ( di campi precompilati e quant'altro puo' inserire i suoi annunci ) o meglio tramite un admin a cui si registra ogni utente ha la possibilita' di inserire i suoi annunci ed amministrarli.
    Mi piacerebbe anche che gli annunci riportino il suo nominativo, delle foto descrizione ed eventualmente il suo log...

Es tipo immobiliare.it secondamano casa.it insomma portali immobiliari o di annunci.

Secondo voi da cosa devo iniziare !?!?

pe quanto riguarda il layout del sito non ho molti problemi, ma il cuore non so come farlo !??

C'è qualcuno che sa dirmi da dove iniziare, come fare, se ci sono programmi già pronti da inserire nel layout del sito ...

Grazie mille.

Ciao, in base a quello che dici si capisce che devi studiare un bel pò di programmazione.
    Studiati l'HTML e poi il PHP, utili entrambi per arrivare a fare un sito del genere.
    Eccoti le guide:
    HTML -----> http://xhtml.html.it/guide/leggi/51/guida-html/
    PHP -------> http://php.html.it/guide/leggi/99/guida-php-di-base/

In caso chiedi a qualcuno che lo faccia per te, ma ovviamente dovrai pagare...

Spero di esserti stato utile, ciao ciao

Utente di HTML.it
    Grazie mille...

Vorrei più che altro farlo, per quanto riguarda l'html come ho scritto prima sono messo bene ...

Per quanto riguarda il motore, cioè la parte della creazione dell'admin che poi mi carica gli annunci nelle sezioni, vorrei possibilmente farlo io oppure trovare qualcosa di già pronto da adattare ...

tu sai dove posso trovare qualcosa di simile !?!??

A pagamento, sarebbe comodo solo per risprmiare tempo , comunque penso che il costo sia molto alto, tu sai indicativamente quanto può costare ?!?!

grazie

CENSURATO

Gentilmente,

si parla di lavoro in privato, evitiamo di fare questi post sul forum senza considerare inoltre che hai postato l'indirizzo e-mail su un forum pubblico il che significa che la possibilità di finire in una lista di spam è del 100%
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Con Joomla ci sono diversi plugin che ti permettono di gestire qualcosa di simile
    Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.

Permessi di invio