Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[c#] leggere/scrivere testo da/su una pagina web

Salve a tutti sto sviluppando un gioco, che include la modalità multiplayer, e l'utilizzo di un databse sql. Per la parte in cui 2 giocatori si sfidano avevo inizialmente deciso di inserire la colonna scelta dal giocatore nel db, ma mi sono accorto che quando lo sfidante andava a leggerla, le query con il db rallentavano tutto
    Come alternativa ho pensato a una specie di chat (in modo che attraverso questa i 2 giocatori potessero scambiarsi le informazioni) che scrive e legge da e su una pagina web (visto che con winsock non ci riesco) testo non formattato e senza tag, visto che di php e html non capisco un cufolo........
    Mi potete dare qualche consiglio? oppure mi buttate giù un codice da incollare (di questa semplice cazz***)...................
    grazie a tutti in anticipo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: [c#] leggere/scrivere testo da/su una pagina web

Originariamente inviato da pao92
    Mi potete dare qualche consiglio? oppure mi buttate giù un codice da incollare (di questa semplice cazz***)
    Prendi visione del regolamento interno del forum VisualBasic e .NET Framework.

1) Qui sei nel forum sbagliato, visto che c'è il forum apposito per tutti i linguaggi .NET

2) Qui non si produce codice già pronto da "incollare". Per questo genere di richieste c'è il forum "Offro Lavoro / Collaborazione".... tanto più se, come dici tu, sono "stupidaggini", dovresti essere in grado di farle.

Questa discussione la chiudo per i suddetti motivi. Se ritieni, puoi aprire una nuova discussione nel forum corretto (Visual Basic e .NET Framework), prendendo nota di quanto richiesto nel regolamento.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio