Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    segnalazione mostra a Roma

    per i romani o per i turisti
    da domani presso il Museo dei Fori Imperiali c'è la nuova mostra di un fotografo che apprezzo moltissimo e di cui ho già parlato , Yann Arthus-Betrand.

    la mostra si chiama "6 miliardi di altri" e ci sarà fino al 26 settembre.

    si tratta di una raccolta di testimonianze di persone di diverse parti del mondo che parlano della loro vita, delle loro paure e delle loro speranze..

    questo il sito del progetto http://www.6miliardidialtri.org/ per poter vedere qualcosa in anteprima, per chi passerà da Roma, o per farsi un'idea del progetto, per chi non ci passerà!

    ciao!!!

  2. #2
    bella questa iniziativa, sai qualcosa sull'allestimento? circolano voci che sia divisa in aree tematiche...

    premesso che i Mercati di Traiano rappresentano una location molto suggestiva, e forse basterebbe anche solo quello per fare una capatina

  3. #3
    sì certo..sopratutto se pensi che in un posto che celebra le glorie del passato si incontrano tante voci diverse che parlano di speranze e di futuro...
    è una bella combinazione non trovi?!

    comunque ci sono stato sabato..bellissima!!

    allestimento molto carino, divisione tematica dei video in tre sale diverse (amore, clima e ambiente e morte) con video proiettati in loop..davvero bello, sono rimasto dentro un sacco di tempo e ne sono uscito soddisfatto e "pieno"..una sensazione che non so spiegare, ma davvero bella!

  4. #4
    anche io ho sentito parlare parecchio di questa mostra, mi sono già imbattuto in un paio di blog di fotografia che presentavano questo evento...

    l'unico problema è che abito a Milano---peccato non so se ce la farò ad andarci...

  5. #5
    ah sì? mi passeresti i link? sono curioso!! GRAZIE!

    dai c'è tempo fino a fine settembre per vedere la mostra, magari ce la fai a passare..

  6. #6
    anche io voglio sapere cosa ne pensano i blogger della mostra: sentire il parere di un esperto o di un appassionato è sempre molto esplicativo
    aspettiamo fiduciosi i link!!!

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Interessante

    Grazie Maurice!

    Credo ci potrò senza dubbio andare...

  8. #8
    basta un profilo solo per pubblicizzare qualcosa eh

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    basta un profilo solo per pubblicizzare qualcosa eh
    evvero... :master:

    allora:
    se te manna alemanno, o se peggio sei gianni
    a roma nun ce torno pe' armeno du anni

    (ma a me "me piasce"...)

  10. #10
    scusate il ritardo ...ecco i blog di cui vi parlavo:

    http://www.100fotografia.it/index.ph...and,-Roma.html

    http://think.bigchief.it/articles/20...ardi-di-altri/

    spero di esservi stato d'aiuto...

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.