Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Niniane

PromoWEB d'estate: il termometro va su e il prezzo lo decidi tu

Vorresti investire per rinnovare la tua immagine sul web ma rinunci perché temi possa costarti troppo?
    Hai un progetto web che dorme nel cassetto da ormai tanto (troppo) tempo?

Se la risposta è SI, solo a Giugno in promozione speciale proponi il tuo progetto e il budget lo decidi tu.
    Inviatemi le vostre candidature con una spiegazione il più possibile completa di quanto vorreste realizzare e un'indicazione della cifra che volete e, soprattutto, potete investire.

Tra le candidature che riceverò sceglierò, a mio insindacabile giudizio, i progetti più stimolanti/interessanti/vantaggiosi e li realizzerò per voi.
    Unica condizione assolutamente non negoziabile: il pagamento dovrà avvenire al termine/consegna del progetto dietro emissione di regolare fattura e pagamento con bonifico bancario.

La proposta è seria, chiedo quindi altrettanta serietà a chi si volesse candidare: proposte del tipo "mi fai un sito dinamico completo con e-commerce e forum utenti a 50 euro con pagamento a rate nei prossimi 2 anni ecc. ecc." non saranno prese in considerazione.

Se interessati contattatemi via messaggio privato.
    Ulteriori info sulla mia attività (sito web, portfolio lavori, recensioni di alri clienti e cv) li fornirò in privato.

Saluti a tutti!
    Realizzazione siti web - Produzioni grafiche per il web e la stampa

Ringrazio coloro che mi hanno contattata e hanno mostrato interesse per la mia proposta.

Mi sono state fatte alcune richieste di chiarimenti vari alle quali ho già risposto in privato e che potrebbero essere utili in generale quindi rispondo a beneficio di tutti anche qui.

Come ho detto nel primo annuncio la proposta è assolutamente seria e, in un certo senso, si tratta di un esperimento.
    In tempi come questi in cui il budget a disposizione è tiranno assoluto ho pensato che potesse essere interessante per qualcuno avere la possiblità di realizzare il proprio progetto web al costo che si ritiene di poter affrontare senza inutili e, talvolta, tediose contrattazioni.
    Naturalmente io sacrifico un eventuale maggiore guadagno in cambio della possibilità di decidere quale progetto realizzare in base all'interesse che questo mi suscita e al guadagno che posso averne su altri fronti ad es. pubblicità, contatti interessanti, o semplicemente un progetto che mi piacerebbe fare.

Riguardo al fatto che non fornisco i miei dati sul forum è una scelta fatta per ovvi motivi di privacy e per limitare spamming e valanghe di curriculum o di offerte di vario genere che quasi certamente mi inonderebbero la mail.
    Confido nella vostra comprensione.

Rimangono solo pochi giorni per proporsi e inviarmi le vostre proposte non comporta alcun impegno, fatevi avanti.

C'è tempo ancora fino a domani per inviare le vostre candidature.

Questa prima fase sperimentale per ora termina qui, alla prossima e grazie a tutti quelli che mi hanno contattata.

Per i moderatori: potete chiudere il thread, grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Un annuncio/post per utente pertanto prosegui solo questo e se non lo rendiamo una sorta di mercatino delle offerte sarebbe meglio, visto che lo ritengo molto poco professionale.

P.S. Stop con i saldi (almeno qui sul forum)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio