Ciao a tutti,
posto qui perchè vedendo dove ho maggiormente problemi la sezione VB mi sembra la più adatta..
Ho un problema nel gestire delle connessioni socket tra un applicazione in vb6 e uno script php. spiego meglio:
- Applicazione VB in listen sulla porta 2000
- Script PHP che invia una stringa tramite socket al "server"
cosa dovrebbe succedere:
- il server in vb visualizza in una text area quello che ho messo nella stringa php e risponde con la stessa stringa, ma scritta al contrario (esempio: ciao -> oaic )
questo mi servirebbe per vedere se posso continuare a sviluppare quello che ho in mente ^^
il problema è che se io mando una stringa con php.. questa viene visualizzata e poi non riesco a visualizzarla da PHP.. ho notato che è come se rimanesse "aperta" la connessione e php non sa quando gli è arrivata tutta la stringa e può visualizzarla. penso che bisogna chiudere la connessione da vb, ma non sono sicuro.
l'altro problema è che dopo che il server ha ricevuto una stringa non ne può piu accettare delle altre. nel senso che se apro 2 volte la pagina php, la prima volta la stringa la visualizza, la seconda volta non succede nulla.... :S
Qualcuno sa aiutarmi?!?
Grazie 1000