Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: title per la key

title per la key

Ciao a tutti..
    avrei una domanda...

quando viene inserita la firma nei forum per creare un link al proprio sito qual'è il modo per far incremetare una parola chiave?

a me sembra che si usi tile..è corretto?

tipo:

key.it

quindi ogni volta che c'è un click il mio sito guadagna posizione per la parola chiave "key"..

è possibile??

oppure si usa un altro tag??

grazie mille!!

l'unica cosa che conta è l'Anchor text... il testo che metti dentro l'ancora (A).
    L'attributo TITLE (o caption) potrebbe essere utile per migliorare l'usabilità del link, ma repetita non iuvant!!!
    Webdirector&Seodoctor
    HIGHTECHWARE MULTIMEDIA DESIGN

quindi il codice esatto quale dovrebbe essere??

TITLE KEY
    ...se leggi le didascalie del tuo profilo trovi tutto! Lascia perdere l'attributo title, le ripetizioni sono inutili e a volte dannose...
    Webdirector&Seodoctor
    HIGHTECHWARE MULTIMEDIA DESIGN

Re: title per la key

Originariamente inviato da Gius-0001
    quindi ogni volta che c'è un click il mio sito guadagna posizione per la parola chiave "key"..
    Questa poi dove l'hai letta?

Re: Re: title per la key

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Questa poi dove l'hai letta?
    booo.. non ricordo... il concetto di base che volevo esprimere (e che ricordo di aver letto da qualche parte) era:

Se voglio incrementare nella SERP di google il mio sito per la parola chiave CIAO posso inserire come firma nei forum:

CIAO

se dovessi invece inserire:

MAMMA

Il mio sito si incrementerebbe per la keyword MAMMA...

giusto?

questo è quello che ho capito dalle vostre risposte.. dove MAMMA sarebbe l'ancor txt..

o sbaglio?

è giusto, ma considera che non è tutto bianco o nero.

E' vero che avere link con l'anchor text uguale alla key ti aiuta a posizionarti meglio per quella key, però è anche vero che se tutti i tuoi link o la maggior parte di essi hanno come anchor text una key sempre uguale, rischi una grave penalizzazione.

Ah, e i click effettuati sui link al tuo sito non c'entrano nulla. Non direttamente, per lo meno.

Originariamente inviato da Petro_suse91
    però è anche vero che se tutti i tuoi link o la maggior parte di essi hanno come anchor text una key sempre uguale, rischi una grave penalizzazione.
    La mia idea è di fare diversi siti satellite.. ma ovviamente non userò la stessa key per tutti i siti.. per ogni sito userò delle key diverse..

Ah, e i click effettuati sui link al tuo sito non c'entrano nulla. Non direttamente, per lo meno.
    in che senso.. scusa ogni click non fa salire il sito nella SERP?

La mia idea è di fare diversi siti satellite.. ma ovviamente non userò la stessa key per tutti i siti.. per ogni sito userò delle key diverse..
    Che confusione... parliamo di un sito solo, per semplicità, casomai estendi il concetto.

Se esageri e metti tutti (o quasi) i link esterni al sito con l'anchor text uguale alla tua key, ti tiri la zappa sui piedi.

in che senso.. scusa ogni click non fa salire il sito nella SERP?
    Click sui link in altri siti (es: qui sul forum di HTML.it) = NO.

Click sui link nelle SERP di Google = (praticamente) NO*

*ovvero, il sito sale solo nella ricerca personalizzata di chi l'ha cliccato.
    Può essere un segnale di ranking generale solo in casi molto particolari

Altrimenti sarebbe un po' troppo facile, non trovi?

a ok.. adesso mi è chiaro...

quindi la cosa ideale sarebbe fare un sito con diverse keywords e creare link con ancor tutte diverse..

es: se il mio sito a 5 key devo creare 5 link..ognuno con un ancor diversa..

giusto?

Permessi di invio