Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110

Discussione: Ma sta CRISI!!??

  1. #1

    Ma sta CRISI!!??

    Riallacciandomi a cio che mi e`venuto in mente nell altro post.

    Ma sta Crisi? Io non la vedo!

    I posti di villeggiatura sono ormai gia strapieni. Le macchine si vendono piu` di prima. In qualunque Bar io vada, vedo che sono pieni di persone che bevono Veneziani o SexOnTheBeach (la moda dell'estate!!)
    Addirittura siamo alla "selezione" del posto di lavoro! Dove viene offerto, si presentano sempre in meno! Poi in posti "comodi" dove si lavora dietro la scrivania magari solo 5 ore al giorno ci sono le file!

    Sempre piu` "bamboccioni" rimangono in casa con la mamma.

    Vedo sempre piu` BMW SUV Porsche e Ferrari in giro!

    Certi posti di lavoro, se non ci fossero gli stranieri, si sarebbero gia estinti! Adesso arriveremo pure ad avere Infermiere straniere!

    Dipendera` forse dal fatto che in realta non sappiamo nemmeno cosa sia la FAME??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    le Infermiere straniere sono una realtà da un sacco di anni ormai!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Vi sfido a trovare una casa libera in sardegna

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Ma sta CRISI!!??

    Originariamente inviato da maverick70
    Riallacciandomi a cio che mi e`venuto in mente nell altro post.

    Ma sta Crisi? Io non la vedo!
    Beh magari non vedi neppure una figa ma ti assicuro che esistono e non sono poche...


    Il problema è che difficilmente la vedrai arrivare, ti prende alle spalle e dicono faccia molto male..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5

    Re: Ma sta CRISI!!??

    Originariamente inviato da maverick70
    Riallacciandomi a cio che mi e`venuto in mente nell altro post.

    Ma sta Crisi? Io non la vedo!

    I posti di villeggiatura sono ormai gia strapieni. Le macchine si vendono piu` di prima. In qualunque Bar io vada, vedo che sono pieni di persone che bevono Veneziani o SexOnTheBeach (la moda dell'estate!!)
    Addirittura siamo alla "selezione" del posto di lavoro! Dove viene offerto, si presentano sempre in meno! Poi in posti "comodi" dove si lavora dietro la scrivania magari solo 5 ore al giorno ci sono le file!

    Sempre piu` "bamboccioni" rimangono in casa con la mamma.

    Vedo sempre piu` BMW SUV Porsche e Ferrari in giro!

    Certi posti di lavoro, se non ci fossero gli stranieri, si sarebbero gia estinti! Adesso arriveremo pure ad avere Infermiere straniere!

    Dipendera` forse dal fatto che in realta non sappiamo nemmeno cosa sia la FAME??
    Il tuo post, mi ricorda tanto un intervento in radio che ho ascoltato ieri sera su Radio24...era ugualissimo al tuo!

    Detto questo, le Infermiere straniere ci sono perchè non ce ne sono abbastanza di italiane...e per fare le infermiere ci vuole la laurea...quindi significa che gli iscritti a tale università sono molto pochi...è come qualche anno fa che c'era una richiesta altissima di ingegneri ma le università ne sfornavano molto pochi, poi le parti negli anni si sono invertite...un disoccupato qualsiasi non può andare a fare l'infermiere/a!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Ma sta CRISI!!??

    Originariamente inviato da indre
    Beh magari non vedi neppure una figa ma ti assicuro che esistono e non sono poche...
    ...

    questa te la rubo

    @maverick : esistono persone che si sono arricchite con la crisi, esistono alcune che pur di continuare a bere Veneziani o SexOnTheBeach (la moda dell'estate!!) licenziano 10 persone, sul perchè non si presentino ai colloqui vorrei prima vedere l'offerta di lavoro, sul perchè rimangono a casa bisognerebbe vedere se possono permettersi l'affitto

    PS: In loving memory
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1353992
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    io invece non vedo altro che cartelli vendesi su auto, moto, case, passeggini... ovunque.

    no ok sui passeggini ancora no, ma perchè solitamente si danno all'amica che ha appena partorito.

  8. #8
    ... la crisi è nelle vs. teste di sinistra!!!

    Pensate positivo come il sig. presidente che nel 2009 ha quasi raddoppiato, rispetto all'anno precedente il proprio imponibile

  9. #9
    Alle vacanze gli italiani non rinunciano neanche da morti...anzi l'italiano medio lavora e fa sacrifici per quelle due o tre settimane fatidiche tra luglio e agosto!! E comunque ci sono sempre le case dei parenti da affollare durante le ferie...
    Io l'anno scorso a Giugno ho perso il lavoro (sono rimasto disoccupato per quasi 6 mesi)...ho sacrificato un sacco di piccole cose ma non la settimana in Grecia ad Agosto...anche perchè era l'unico modo per svagarsi e non spararsi nelle palle!!
    Ovviamente in quel momento della Grecia, i conti ereano sotto controllo e in più non avendo famiglia, la crisi ti colpisce in maniera minore!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    mia madre è stata messa in cassa integrazione a 50 anni e a 5 anni dalla pensione

    certo, se per vedere se c'è la crisi guardate la gente che beve cocktail, andiamo bene..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.