Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Commenti anonimi su blog /forum etc

    Ciao a tutti,

    una testata giornalistica online della zona dove vivo permette di commentare gli articoli; ora vista la caduta della giunta comunale i commenti sono moltiplicati e la questione è scottante.

    La cosa strana però è che l’interesse di chi scrive sia rivolto piu' a scoprire l’identità di chi commenta senza firmarsi invece di trovare soluzioni per il futuro.

    Ho l’impressione che quasi “valgano” di più questi interventi anonimi di chi invece non ha problema a firmarsi (sebbene siano persone autorevoli).

    Mi piacerebbe avere vostre esperienze in merito a blog/forum di realtà “piccole” come il mio paese (circa 5000 abitanti).

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Se io sostengo una posizione e dall'altra parte un anonimo ne sostiene un'altra, se ho frecce al mio arco non mi dovrebbe interessare la sua identità, le tiro e via...

    credo funzioni così più o meno sempre

    PS la Repubblica lo fa' puoi guardare nei siti locali come si svolgono i commenti

  3. #3

    Re: Commenti anonimi su blog /forum etc

    Originariamente inviato da nikko74
    La cosa strana però è che l’interesse di chi scrive sia rivolto piu' a scoprire l’identità di chi commenta senza firmarsi invece di trovare soluzioni per il futuro.
    non conosco il tipo di attivita', non ho mai gestito/moderato forum o blog di realta' territoriali, ma conosco il meccanismo ("distrarsi" dal fulcro della questione principale per incaponirsi su qualcosa di solo relativamente attinente) per averlo visto proposto molte volte in questo stesso forum e non l'ho mai capito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.