Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tariffe blog e siti

  1. #1

    Tariffe blog e siti

    Ciao a tutti, volevo un informazione:
    Ho creato qualche sito ma sempre a livello amatoriale e senza farmi pagare, ora un potenziale "cliente" mi ha detto che vuole creato un blog ed in futuro forse anche in sito....
    mi ha chiesto quanto voglio essere pagato x il blog... io in pratica ho creato tutto su blogger in modo da non fargli acquistare domini e spazi x il momento, quindi come lavoro ho fatto la grafica e l'impostazione generale e tutte le registrazioni del caso, ora devo dirgli però quanto pagarmi x quello che ho fatto e per un eventuale manutenzione...(i post li inserirà lui) io come manutenzione dovrei solo stare attento ad eventuali problemi di links non funzionanti grafica che sballa e cose del genere...
    Secondo voi qual'è il compenso adeguato? non voglio esagerare xke non sono un professionista, ma non voglio neanche fare queste cose come dire a prezzi troppo stracciati...

    Grazie in anticipo.
    Morpheus

  2. #2

    Re: Tariffe blog e siti

    Originariamente inviato da Morpheus981
    mi ha detto che vuole creato un blog


    ciao!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3

    risolto

    grazie della risposta.
    Morpheus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.