Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Nascondere email su un form mail

Salve a tutti,
    sto utulizzando un componente per joomla in php/tpl (Jomestate).
    Ho un grande problema!
    Ho un form dove gli utenti si possono contattare; il form sottostante scrive una mail all'utente che ha inserito ad esempio un annuncio "{$user_fromid->email}".
    Se vado nel sorgente pagina vedo l'indirizzo email dell'utente che dovrebbe essere privato.
    Come faccio a nascondere l'indirizzo email?
    C'è un codice php che mi permette di nascondere l'email?

Grazie a tutti

codice:
    <form id="em" action="javascript:void(null);"> 
    			{if $user->get('gid') != 0}
    			<table cellpadding="5" cellspacing="0" border="0" width="100%" id="jetablelatest">
    			<tr>
    				<td  align="left">

<label for="Price">{JText text="JE_EMAILFORM_FROM"}</label> <input type="text" name="name" size="30" value="{$user->username}"></p>

<label for="Price">{JText text="JE_EMAILFORM_EMAIL"}</label> <input type="text" name="from" size="30" value="{$user->email}"></p>

<label for="Price">{JText text="JE_EMAILFORM_PHONE"}</label> <input type="text" name="phone" size="30"></p>

<label for="Price">REF Number</label> <input type="text" name="ref_oggetto" size="30" class="required" value="es. REF123456789"></p>

<label for="Price">{JText text="JE_EMAILFORM_MESSAGE"}</label><textarea name="body" cols="25" rows="7"></textarea></p>

<input type="button" value="{JText text='JE_EMAILFORM_SENT'}" class="submit" onClick="xajax_JomestateController.sendemail(xajax.getFormValues('em'));"></p>
    				<input type="hidden" name="subject" value="{$item->ad_ref} - {JText text='JE_EMAILFORM_SUBJECT'}">
    				<input type="hidden" name="to" value="{$user_fromid->email}" size="30">

<div id="email"></div></p>
    				</td>
    			</tr>
    			</table>

</form>

Puoi sempre salvarlo in sessione, altrimenti se vuoi rimanere ad usare il campo Hidden della form, puoi usare base64_encode e base64_decode.

Utente di HTML.it
    Grazie per il consiglio ma la funzione base64_encode sembra non funzionare su questi maledetti file .tpl.php.

A mio parere sono un delirio!
    Ho provato ad inserire una parte del codice php ma sembra che non gli piace. La cosa curiosa è che me lo fa anche vedere nella sorgente della pagina.

<?php
    $str = '{$user_fromid->email}';
    echo base64_encode($str);
    ?>

Qualche idea per caricarla nella sessione??
    Spero sia facile perchè non me la cavo molto bene con php!

Grazie mille

Permessi di invio