Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

agganciarsi all'evento onload di un iframe

Ciao a tutti, sto provando a realizzare una procedura di upload utilizzando php. A questo fine ho inserito nella mia pagina un iframe, inserito dinamicamente dopo aver cliccato un apposito bottone, dove viene caricato il contenuto di upload.php ovvero
    codice:
    <html>
     <head> 
    <title> PHP upload test page </title> </head> <body>
     <?php error_reporting(2047); if (isset($_POST["invio"])) {
     //$percorso = "tirocinio/";
     if (is_uploaded_file($_FILES['file1']['tmp_name'])) { 
    if (move_uploaded_file($_FILES['file1']['tmp_name'], $_FILES['file1']['name'])) { $file=$_FILES['file1']['name']; 
    echo "file selezionato: ".$_FILES['file1']['name']."
    Per aprire cliccare su Avanti"; echo "
    <input type='button' value='Avanti' onclick='carica(\"$file\");'>"; /*
    echo 'MIME Type: '.$_FILES['file1']['type'].'
    '; echo 'Dimensione: '.$_FILES['file1']['size'].' byte
    '; echo '======================
    '; echo 'File caricato correttamente

'; echo 'carica un altro file';*/ } else { echo "si è verificato un errore durante l'upload: ".$_FILES["file1"]["error"]; } } else { echo "si è verificato un errore durante l'upload: ".$_FILES["file1"]["error"]; } }

else{ // HTML ?> <form enctype="multipart/form-data" method="post" action="" name="uploadform"> seleziona il file da caricare sul server: 
     <input type="file" name="file1" size="30"> 
     <input type="submit" value="invia" name="invio"> </form> <?php } ?> </body> </html>
    io vorrei che dopo che l'utente ha scelto il file da caricare e l'upload è andato a buon fine, quindi l'iframe viene ricaricato, si passa alla pagina appena caricata: per fare questo pensavo di associare all'evento onload dell'iframe un controllo sul testo che contiene se questo testo è il nome di un file mettere un document.location.href a quel file. Per fare tutto ciò, come mi aggancio dalla mia pagina all'evento onload dell'iframe in essa contenuto?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma perché non lo fai lato php reindirizzando alla pagina che vuoi a fine upload?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio