salve! il seguente potrebbe sembrare un problema relativamente stupido, ma stà di fatto che non capisco proprio perchè avviene.
Vi posto il codice per farmi capire meglio http://www.softmystery.altervista.org/public.rar
In pratica, il codice dell'applet non è solo quella che vi ho postato ma vi ho postato questo perchè è il primo mal funzionamento. l'applet in sè per sè funziona tutto ma solo da appletwiever e per questo che ho perso la testa 2 settimanecredendo che nel broswer non funzionasse per questione di accessi a file o roba simile.
l'applet completo fà questo: in pratica ci sono delle immagini in dei bottoni che fungono da query. cliccando sull'immagine si attivano una serie di funzioni che vanno ad interrogare il database contenente altre immagini da cui si preleveranno le immagini di output da visualizzare.
tutto questo viene eseguito in appletwiever di eclipse ma non nel broswer. quindi stò procedendo passo passo per capire perchè nel broswer non và!
attualmente se caricate il codice funziona da appletwiever, deve solo stampare 2 stringhe (in questo passo non si accede al database) : una in cui dice dove si trova l'esecuzione e l'altro che dà il percorso assoluto dell'immagine cliccata. quesst'ultima stringa viene creata con una serie di passaggi di funzioni, per poi essere visualizzata. la visualizzazione non avviene nel broswer (io ho provato con mozilla e explorer) ma avviene nell'appletwiever! ma se commento "percorso" e lo stampo lo stesso funziona sia in appletwiever che nel broswer, e ovviamente stamperà null, perchè il percorso è commentato.
per favore aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

credendo che nel broswer non funzionasse per questione di accessi a file o roba simile.
Rispondi quotando

quindi anche volendo fare il procedimento , differirebbe dagli esempi trovati.....