Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio web fuzzer

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kilin
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    453

    Consiglio web fuzzer

    ciao ragazzi,

    se ho sbagliato sezione scusate, non sapevo proprio dove postare per questo problema...

    Ho una base station che comunica via http (invia dati ad uno script php, e dovrebbe poter ricevere comandi, sopra deve girarci qualcosa che ascolta sulla porta 80). Mi serve scovare un comando particolare: conosco più o meno la struttura dei comandi, perciò pensavo di bombardare la base con comandi (inviati via POST) ben formattati, generando però tutte le possibili combinazioni per i campi interessanti (ad esempio il campo command, command_type, ecc)

    Ho pensato di usare un web fuzzer: mi serve però poter definire un formato fisso, e dirgli quali sono i campi che deve provare a scavolare... tipo boh, se il comando è fatto di 100 caratteri, devo potergli dire: i primi 20 sono questi, fissi, poi da 21 a 25 devi provarli tutti, ecc...

    mi sapete indicare qualcosa del genere? dovrebbe rientrare nella categoria dei web fuzzer se non sbaglio...

    vi ringrazio

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Qui si parla di programmazione, cioè di uso dei linguaggi, dei compilatori e degli ambienti di sviluppo: la ricerca di software di terze parti esula quindi dagli argomenti trattati qui, che possono essere eventualmente individuati con una capatina su Google.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.