Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

collage dimanico in video di foto

ciao a tutti! sono nuova del forum e non so se sto inserendo l'argomento nel posto giusto....
    avrei bisogno di un consiglio: vorrei creare un video con delle foto e musica ma con degli effetti particolari. Per esempio mi piacerebbe che più foto, muovendosi, si inserissero in una sola come a formare una specie di collage dinamico. in questa maniera potrei unirle in base al tema, visto ke le foto sono tante. ho installato Ulead Videostudio 11 ma non credo si possa fare.
    Quale programma posso utilizzare?
    un'altra domanda: in che formato devo salvare il video per proiettarlo tramite pc ed eventualmente salvarlo su dvd?????
    Vi prego di aiutarmi perchè venerdì va proiettato il video
    :master: :master: :master: :master: :master: :master: :master: :master: :master:

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Per l'effetto che cerchi non so aiutarti.
    Prova la demo di questo programmino per slideshow.

Per quanto riguarda come salvare il filmato, solitamente creo direttamente un dvd così posso utilizzarlo direttamente su pc, lettori dvd stand alone, etc.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Se descrive meglio(più dettagli) le specifiche posso creare io la clip video, ma non per Venerdì.
    In particolare mi occorre che mi si descriva:
    - quantità immagini in movimento
    - valori di posizione iniziale e posizione finale di ciascuna immagine
    - direzioni e passo delle immagini.
    - valori di rotazione
    - dimensioni iniziali e dimensioni finali (grosso modo indicativamente in percentuale)
    - eventuali trasparenze

magari se si disegna una bozza contenente le sagome di ingombro e i loro spostamenti e la si allega si fa prima a descrivere il risultato desiderato.
    Grazie.

Una volta ricevuta la clip basterà importarla all'interno del programma che utilizza.

Permessi di invio