Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

All'avvio alle volte non mi legge uno dei 2 hard disk

Ciao a tutti,

ho nel pc due HD da 500 GB ognuno, il primo unita C (dove c'è il sistema operativo), l'altro unita E (dove ci sono i dati).

Alle volte all'avvio mi capita che non legge il dico E. Allora sono costretto a riavviare e lo torno a vedere, ma capita anche delle volte che devo riavviarlo anche 2 volte prima che lo legga.

A cosa potrebbe essere dovuto??

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    L' Hard disk sta andando a putt.

Vuole dire che dovresti fare una defframentazione degli Hard Disk.
    Ricordati sempre che devi minimo avere un 10%-20% di spazio libero per poter far funzionare gli Hard Disk in modo corretto. (mi spiego)

Se non fai regolarmente la defframenttazione disco, succede che i file che hai salvato e successivamente cancellato e poi sovrascritti alterano il disco.
    Praticamente si salvano alcuni file in una parte del disco e altri che appartengono allo stesso file in un altra parte.
    Il ciò porta la testina del disco ad andare a mille per cerare il file il questione.

Se invece regolarmente fai la defframmentazione, porti tutti i file assieme e attenui la velocità con cui la testina deve lavorare.= EASY IS FASTER....

Comunque se ti posso dare un consiglio CAMBIA DISCO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI..

Permessi di invio