Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

GALLERY multiset LIGHTBOX

Salve ho scaricato una gallery lightbox, e l'ho leggermente adattata ai miei scopi sul sito http://www.grafiti.it/LightBoxDef/gallery1.html.
    Le immagini sono 10 per ogni pagina (e ci sono 3 pagine). Quando si clicca l'ultima immagine della prima pagina(la bambolina di Pukka in basso a dx per intenderci) fà vedere giustamente l'icona di PREV per vedere le immagini precedenti ma io vorrei che comparisse anche un'icona NEXT per saltare sulla pagina successiva.
    In sostanza vorrei che questa lightbox vedesse tutte 30 le immagini come un'unica gallery e non come 3 gallerie diverse tra loro.... se serve vi spedisco anche i vari documenti html con css. Attendo consigli. Grazie Bob

The page cannot be found
    The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

STRANO! Allora fai semplicemente www.grafiti.it, entra e scegli l'opzonie GALLERY. Ed eccoti di fronte al problema di cui ti scrivevo prima.....

scusate, http://www.grafiti.it/LightBoxDef/gallery1.html
    Te credo che non andava, avevo messo il punto alla fine della stringa. Provate adesso

Manda il link da dove hai scaricato originariamente questa Gallery.
    Occhio all' Ursupanaru!

Testando in locale sulla pagina d'esempio della Gallery, l'effetto da te richiesto lo ottengo inserendo le immagini delle 2 pagine ogni volta mancanti in un div "invisibile (2 nel caso di ingresso sulla pag num 2 visto che pe mantenere l'ordine avrà nascosto un prima e un dopo).
    Dal punto di vista sintattico non so quanto possa essere corretto in quanto il div in oggetto lo apro e lo chido al'interno della lista "gallery" , però pare che funga.
    Ovviamente chi uscirà dalla galleria si troverà nella pagina da cui è entrato e non in quella dove è presente realmente l'anteprima dell'ultima foto vista.
    Ti posto il codice che dovresti applicare alla pagina:

http://www.grafiti.it/LightBoxDef/gallery1.html

Se ti funziona a modino, le altre due pagine potrai sistemarle facilmente da solo.

codice:
    <ul id="gallery">[*][*][*][*][*][*][*][*][*][*]

<div style="display:none;">[*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*][*]
    </div>
    [/list]

P.S.
    Ora che ci penso però, temo che per mostrare la presenza di altre pagine (il minimenù 1-2-3 presente in basso sotto le thumbs) bisognerà mettere le mani da qualche altra parte o aggiungerlo di sana pianta. Io ho provato sulla pagina di esempio della gallery come ti ho detto, non sulla tua, e non viene segnalata la presenza di altre pagine pur viaggiando per tutte e 30 le foto. Dal codice della tua pagina non vedo riferimenti a quelle indicazioni e quindi presumo provengano da uno dei file js allegati.
    Occhio all' Ursupanaru!

Permessi di invio