Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Windows 7 starter: i font?!? ...e the GIMP?!?

Ciao a tutti.
    Ho preso un netbook su cui era installato windows 7 starter edition. Prima cosa che faccio: cambiare lo sfondo.... ma con mio enorme raccapriccio non si può cambiare. Fortuna vuole mi sono imbattuta nei programmi che suppliscono a questa mancanza..
    E oggi scopro che non si possono nemmeno installare nuovi font!!! C'è qualche rimedio, che voi sappiate?
    Grazie in anticipo... che schifo di OS!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ma the Gimp non funziona su windows 7 starter?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Il netbook è per la sua collocazione macchina con risorse hardware limitate con specifiche esigenze.
    La versione Starter Edition è specifica versione di Windows 7 , alleggerita di tutto ciò che rende il SO insostenibile ai limiti di risorse del Netbook .
    Non è win7 ad essere uno schifo, anzi tutt' altro. Sei te ad aver commesso l' errore di acquistare un Netbook con l' illusione di acquistare un personal computer portatile spendendo pochi euro.
    Il NetBook altro non è che un addin più o meno evoluto e sofisticato per uso lavoro in condizioni di mobilità a completamento di una soluzione fissa esistente sulla quale al ritorno a casa o in ufficio riversi il lavoro svolto e lo rielabori come ti serve veramente , oppure traferisci in rete e lo invii a destinazione per poter essere ripreso e rielaborato per l' uso finale previsto.
    Niente di più.
    Per quanto riguarda Gimp per windows in windows 7 ci gira benino solo l' ultima versione. Le vecchie versioni x XP restituiscono problemi vari .

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta
    So che di windows 7 ne parlano bene, e non metto in dubbio, i miei dubbi li ho sullo starter.... hanno tolto applicazioni e features che penso avrebbero benissimo potuto tenere, dato che non credo siano così pesanti!
    Io non è che pretenda chissachè dal netbook, so bene che tipo di computer possa essere, e non mi sembra che la possibilità di installare nuovi font avrebbe poi appesantito più di tanto il tutto.... non gli ho mica chiesto di installarmi la luna, dopotutto!

Di gimp ho installato l'ultima versione, ma nell'apertura mi si incricca e rimane li, a caricare i font...

Permessi di invio