Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    617

    Linkare su facebook un video del mio sito !

    Ora voi direte, che ci vuole?Basta andare su facebook e mettere il link.
    E invece no, io devo permettere a chi aggiorna il sito/blog di inviare e pubblicare sul gruppo facebook il video che in quel momento stà caricando,tipo come fa wordpress.
    Ma cosa devo utilizzare per fare una cosa del genere?

    Purtroppo vado di fretta che mi scanno fracassando i cosiddetti manco facebook fosse la nuva vetrina mondiale!

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Guarda io ho utilizzato le api di Facebook. Non so cosa usi per il sito/blog ma io ho integrato le api di FB in quello del cliente e sfrutto un servizio che si chiama "Add to Any". Viene inserito ad ogni articolo/pagina che il cliente pubblica, così basta schiacciarlo e la pagina appena inserita viene condivisa su FB e su altri network. Ciao!
    -----------------------------
    if ($problem)
    {
    exit;
    }

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    617
    Posso chiederti dove l'hai preso e come utilizarlo? Stò cercando ma non trovo queste api.!

    Grazie infinite!

    PS:Cmq io nn uso niente di particolare, php e olio di gomito per intenderci, ho programmato io le pagine di aggiornamento del sito, nn so se serve come cosa!

  4. #4
    Meglio ancora se le hai programmate tu!
    Per iniziare con le api di facebook, devi iscriverti al gruppo "Facebook Developers" dal tuo profilo di facebook. Li troverai tutta la documentazione, le api di sviluppo, gli howto, gli esempi di codice e tutto quello che ti serve per iniziare. Invece per quanto riguarda "Add to Any", cercalo semplicemente su google così come l'ho scritto io, ti esce come primo risultato quello che ho usato io. Ciao!
    -----------------------------
    if ($problem)
    {
    exit;
    }

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    617
    Riprendo l'argomento dopo aver risolto con un Magheggio a metà!

    Sono riuscito,senza plug-in o altre cose strane, a collegare e postare il mio sito al mio account.
    Ho però un bel problema adesso.Io sul mio account facebook ho anche una fan page , e i link li devo mandare anche li, ma come faccio?

    Per farvi capire, cosa ho fatto con l'account base eccovi lo script (che nn è uno script ma un semplice link) che vi permete di postare il link del vostro sito sull'account, adesso però io dovrei postare anche sulla fan page, come fare?

    http://www.facebook.com/sharer.php?u=qui si mette il link codificato(il come ricavarlo spetta a voi)

    Chiedo aiutissimo, che sono un po' incasinato, senza stà cosa mi si blocca un lavoro intero praticamente!

    Grazie in anticipo!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    617
    Wooooo ho ammutolito tutti?

    Nessuno ne sa proprio nulla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.