Salve,
ho messo su un server con sql server 2000 e su di un'altro server sql reporting services 2000.
Ora come faccio a creare i modelli di report da caricare poi sul report server ?
Salve,
ho messo su un server con sql server 2000 e su di un'altro server sql reporting services 2000.
Ora come faccio a creare i modelli di report da caricare poi sul report server ?
Hai bisogno di avere Visual Studio 2003; solo a partire dalla versione 2005 il Visual Studio 2005 (in una particolare versione per lo sviluppo di Report ed Integration Services) era incluso nel DVD di SQL Server stesso
non c'è un qualche tool anche con un visual studio piu nuovo... dove lo pesco il 2003!!
Che io sappia no, Visual Studio 2003 usava .NET 1.1 mentre il 2005 era già passato al 2.0Originariamente inviato da rambco
non c'è un qualche tool anche con un visual studio piu nuovo... dove lo pesco il 2003!!
Non è ipotizzabile pensare di migrare a SQL Server 2005 (o 2008) ed al relativo Reporting Services ? (il Visual Studio che ti serve per i report viene installato con SQL Server stesso)