Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    viewstate Aspnet e ottimizzazione posizionamento

    Salve a tutti,
    premetto che sono abbastanza inesperto di SEO, dunque mi sono di recente imbattuto quà e là in qualche guida a riguardo di ciò.

    Il primo quesito che volevo proporvi è il seguente:
    Leggendo qualche guida sull'ottimizzazione soprattutto in riferimento a google ho notatao che viene spesso suggerita l'importanza della struttura html e della pesantezza della pegina.
    In un contesto di aspnet dove il viewstate viene trasportato avanti e indietro ad ogni richiesta, e che influisce notevolmente alla complessità e pesantezza della pagina, può influire negativamente ai fini del posizionamento su google???

    cosa ne pensate? non è un problema così grande oppure vale la pena dedicarci tempo per arrivare a ridurlo il più possibile o addirittura eliminarlo (ove possibile)?

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913

    Re: viewstate Aspnet e ottimizzazione posizionamento

    Originariamente inviato da andrestu
    In un contesto di aspnet dove il viewstate viene trasportato avanti e indietro ad ogni richiesta
    Non conosco aspnet e non ho idea di cosa tu stia dicendo.


    Originariamente inviato da andrestu
    influisce notevolmente alla complessità e pesantezza della pagina
    In termini di cosa? Sii più preciso.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3

    Re: viewstate Aspnet e ottimizzazione posizionamento

    Originariamente inviato da andrestu
    In un contesto di aspnet dove il viewstate viene trasportato avanti e indietro ad ogni richiesta, e che influisce notevolmente alla complessità e pesantezza della pagina, può influire negativamente ai fini del posizionamento su google???
    E' una diatriba vecchia come L'ASP.NET 1.0.