Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tag head dentro tag body

Funzionerebbe un tag head dentro un tag body?

no
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

e se invece faccio così?:
    codice:
    <html>
    <head>
    CONTENUTI
    </head>

<body>
    CONTENUTI
    </body>
    <head>
    ALTRI CONTENUTI
    </head>
    <body>
    CONTENUTI
    </body>
    </html>
    Lo sfondo si ripeterebbe 2 volte?

no ti spiego è completamente sbagliato pensare in questo modo, la testata ha uno scopo ben preciso, le regole w3c ne descrivono per bene le caratteristiche ed indicano che deve essere specificata una sola volta in quanto un layout standard (che sia HTML <= 4.0, XHTML 1.0 Transitional o Strict) è strutturato nel seguente modo:
    codice:
    <html>
     <head>
     </head>
     <body>
     </body>
    </html>
    il "tuo campo di battaglia" dovrebbe essere prettamente il body, se il tuo obiettivo è indicizzare informazioni di un determinato tipo, dovresti sfruttare al massimo i meta-tag, in particolare il tag keywors che è possibile inserire nell'head, proporre parole e frasi che siano inerenti il tuo obiettivo e mi fermo qui, ti chiedo scusa ma potrei uscire fuori traccia

spero sia stato chiaro

Ok, mi avete costretto a spiegare in modo dettagliato :
    ho un codice php con degli if che invece di echo, devono usare codice html. Ad un if mi servirebbe mettere un redirect dopo un tot di secondi, ma per evitare javascript (che il visitatore può disattivare) ho pensato ad usare il tag meta che va messo dentro head. Ma siccome il codice php si trova dentro il tag body dovrei per forza inserire l'head lì...

eh... no mi dispiace, questa cosa non puoi farla dovresti attuare un'altra strategia, tipo eseguire quell'if direttamente nel primo tag dell'head, altrimento mbo. Io semplicemente ti dico che inserire un'altro head non và bene.

cosa vuol dire mbo?

Comunque nel messaggio dell'if devo mettere anche delle scritte, quindi non posso mettere il codice php dentro l'head

Permessi di invio