Ciao Amcici
ho una applicazione DOS che funziona in questa maniera:
applicazionedos.exe < file_di_imput.txt > file_output.txt
ho bisogno di leggere al volo il risultato di file_output.txt senza farlo scrivere su disco.
come posso fare?
Grazie
ciao
Ciao Amcici
ho una applicazione DOS che funziona in questa maniera:
applicazionedos.exe < file_di_imput.txt > file_output.txt
ho bisogno di leggere al volo il risultato di file_output.txt senza farlo scrivere su disco.
come posso fare?
Grazie
ciao
....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
-- Chi si accontenta non gode si illude --
UP!
![]()
....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
Mi spiace ma purtroppo non è chiaro: a) da dove lanci quel comando e b) cosa centrerebbe Java con tutto questo (vuoi forse che sia una applicazione Java a lanciare applicazionedos.exe?)
Altrimenti non ho capito io ....
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
mi spiego meglio,
da java devo lanciare verso una shell windows (cmd) quel comando che al termine invia al file indicato dopo il >, una serie di stringhe che successivamente devo "manipolare".
mi chiedevo se anziche far creare il file e quindi successivamente aprire il file e leggerlo, se fosse possibile acquisire direttamente il "risultato" in una sorta di buffer.
Grazie
ciao
Allora sì:Originariamente inviato da hannibal/p
da java devo lanciare verso una shell windows (cmd) quel comando che al termine invia al file indicato dopo il >, una serie di stringhe che successivamente devo "manipolare".
mi chiedevo se anziche far creare il file e quindi successivamente aprire il file e leggerlo, se fosse possibile acquisire direttamente il "risultato" in una sorta di buffer.
.... .exec("cmd /C app.exe < input.txt");
E poi leggi dal InputStream fornito dal Process (che exec() fornisce).
quindi prima p.exe(bla bla...
dopo p.getInputStream()
corretto?
Sì, chiaramente l'InputStream è orientato ai byte, se devi leggere "a caratteri", magari ad esempio "a righe", incapsula l'InputStream in altro.Originariamente inviato da hannibal/p
quindi prima p.exe(bla bla...
dopo p.getInputStream()
corretto?