Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

passaggio adsl da partita iva a codice fiscale

ciao a tutti , tempo fa avevo chiesto su questo forum come si poteva passare da un abbonamento adsl con partita iva a codice fiscale mantenendolo stesso numero.grosso modo mi avevate detto che l unica che poteva farlo era telecom anche se sarei rimasto senza telefono per 3 mesi nel fare il passaggio sia che provenivo da altro operatore ,io ho fastweb,sia che avessi alice. oggi mi chiama la vodafone per farmi una proposta e io richiedo per l enesima volta se si può fare questo tipo di passaggio ... bè mi dice che non ci sono problemi! un mese fà ero stato ad un punto vendita proprio di vodafone e mi avevano detto che assolutamente non si poteva...dovevo partire con un nuovo numero! alla fine non so se credere all operatrice che domani mi richiama per dar la conferma per il passaggio, non vorrei fare una cacchiata...voi ne sapete qualcosa? faccio tutto questo perchè la linea affari è troppo costosa

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Io so che non si può fare, quindi occhio.... Sai come si dice, un terzo parere è sempre utile...

Permessi di invio