Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Interrompere funzione per richiedere dato dal client

Ho una procedura molto lunga che fa determinati calcoli e modifiche su un database access.

Fino ad ora richiamavo la procedura da un'altra pagina, la procedura veniva eseguita sempre lato server e poi tornare alla pagina chiamante.

Ora ho la necessita all'interno di un ciclo for, di far richiedere all'utente un dato che andrà inserito nel database.

Come posso far fare questa richiesta in input? Esiste un modo per far interagire javascript con la procedura lato server? Oppure è possibile fare una funzione che apra il popup di richiesta e ritorni il valore?

non ho ben capito come devi usare questo dato e se devi richiederlo continuamente per tutto il coclo comunque la funzione javascript che ti permette di aprire pop-up di input dovrebbe essere window.prompt

Utente di HTML.it
    In pratica il ciclo ad un certo punto fa un controllo su un campo del db e se questo è vuoto deve richiedere all'utente di inserirlo manualmente.

In pratica window.prompt mi dovrebbe dare la possibilità di chiedere all'utente un valore ed associarlo ad una variabile lato server in modo poi da inserirlo nella query di aggiornamento del campo.

E' fattibile? Come potrebbe essere il codice?

Permessi di invio