Salve a tutti, il mio problema è questo.
Sto creando un applicativo php che deve consentire di inserire in un database dei valori per poi richiamarli a video, vederli e stamparli.
Sostanzialmente si tratta di una piccola gestione magazzino.
Ho attributio ad ogni articolo un codice in modo poi da poter creare il mio codice a barre dell'articolo appena inserito.
O fatto in modo che durante l'inseriemento si generi una variabile di nome '$barcode' automaticamente, che contenga il valore esatto che dovrà avere il barcode vero e prorpio.
Quindi per esempio la " camicia " ha il codice '1', il colre verde ha il codice 'a'. Il codice barcode quindi sarà '1a'.
Creo quindi un ciclo for con una query che mi permette di vedere gli articoli in magazino estratti,unos sotto l'altro e fino a qui tutto ok.
Ed ora arriva la parte tosta..dove non ne esco.
Ora devo crare una pagina dove vengono visualizzati tutti i codici a barre degli articoli appena creati, in sequenza uno accanto all'altro fino a riempire tutta la pagina a4.
Non solo ma il tutto deve essere stampato su un'etichetta quindi sopra e sotto il codice a barre devo poter inserire anche il nome dell'articolo ed altri dati che estraggo dalle mie tabelle.
Ho trovato vaire cose online che mi permettono di inviare alla pagina creata ( <form method="POST" action="barcode.php" id="barcode" name="barcode"/ > ) che si chiama barcode.php il valore della mia variabile $barcode, ma ottengo un risultato singolo, cioè riesco a visualizzare solo il barcode dell'articolo appena creato e non di tutti.
spero di essermi spiegato e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Sono un appasionato di php alle prime armi, chiedo venia in anticipo.
Grazie a tutti.