Ciao a tutti!! come si fa a convertire un disco dinamico in uno base senza perdere alcun dato? uso windows 7..
Ciao a tutti!! come si fa a convertire un disco dinamico in uno base senza perdere alcun dato? uso windows 7..
Personalmente farei un backup preventivo di tutti i dati, poi puoi provare a seguire queste istruzioni che ho trovato in rete.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
il fatto che ho gia provato a fare ste cose.. proprio il pc non mi vuole far vedere sti dischi.. me lo terrei anche il disco in dinamico però non me lo fa vedere..
Hai verificato se è da partizionare e/o formattare ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
si non è da formattare perche usando altri programmi riesco ad entrare e ad vedere i file.. pero da computer non si vede niente..
Per capire, con quali programmi vedi il contenuto del disco e cosa intendi per il "computer" non lo vede ?