Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Fastweb può rifiutarsi di rinnovare un contratto?

Come da titolo...

1. l'operatore con cui abbiamo fatto il contratto fastweb l'anno scorso circa è ripassato dicendo che fastweb non rinnova più.

2. Controllando sul sito risulta che la mia zona non è raggiunta da fastweb...

3. l'operatore di cui sopra ora offre british telecom

Dite che ci sia qualcosa che non torna?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tu attualmente che linea hai?
    se hai fastweb allora non vedo perchè non dovresti essere più coperto.

comunque da contratto il gestore per x motivi può sempre recedere

Eh, sì, ho fastweb adesso... e al momento l'adsl funziona.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    molto strano, ma fastweb casa o linea business?
    se chiami fastweb, loro che ti dicono?

Linea business...

Ma in ogni caso se fosse vera la disdetta da parte di fastweb, una lettera o qualcosa di scritto da parte di fastweb me lo sarei aspettato... non certo un agente che mi propone un contratto con un altro operatore...

Ma in effetti, provare a chiamare fastweb per chiarimenti non è una cattiva idea...

Per il momento grazie
    Linus Torvalds

Guest

Re: Fastweb può rifiutarsi di rinnovare un contratto?

Originariamente inviato da Pastore12
    Come da titolo...

1. l'operatore con cui abbiamo fatto il contratto fastweb l'anno scorso circa è ripassato dicendo che fastweb non rinnova più.
    Operatore o promoter ? ( si chiamava Totò per caso ? ) state attenti ai promoter perche pur di prendere qualcosa in piu vi vendono anche la fontana dei trevi
    Se fastweb fino ad ora ti ha fornito un servizio a meno che tu non disdici tale contratto non te lo possono negare per alcun motivo ...

2. Controllando sul sito risulta che la mia zona non è raggiunta da fastweb...

3. l'operatore di cui sopra ora offre british telecom

Dite che ci sia qualcosa che non torna?
    Vuoi lasciare Fastweb per passare British Telecom ? giusto per farti un idea leggi qua :

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1399809

prova a vedere se altri operatori alternativi a Fastweb tipo Infostrada o Telecom ti forniscono il servizio

Non sono in zona, ma mi è giunta notizia che un vicino negoziante ha ricevuto la visita dello stesso promoter (qualcosa opererà anche lui, no? quindi "operatore" è solo un tantino più generico... ), è passato a BT e adesso è incavolato come un biscia, pare che la faccenda del cessato rinnovo sia solo una bufala.

Grazie del link!
    Linus Torvalds

Guest
    Non sono in zona, ma mi è giunta notizia che un vicino negoziante ha ricevuto la visita dello stesso promoter (qualcosa opererà anche lui, no? quindi "operatore" è solo un tantino più generico... ), è passato a BT e adesso è incavolato come un biscia, pare che la faccenda del cessato rinnovo sia solo una bufala.
    purtroppo come leggerai nel link è il solo modo di lavorare scorretto che hanno molti promoter !

Grazie del link!
    I forum pubblici servono a questo , tra l altro mi pare che BT italia sia stata sanzionata anche per queste cose ma probabilmente non hanno recepito la cosa

Permessi di invio