Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PC - Effetto Rallenty

PC - Effetto Rallenty

Ciao a tutti, è da diverso tempo (molti mesi) che sul mio pc desktop sto riscontrando dei rallentamenti impressionanti

detto così magari non significa niente.. cerco di essere più chiaro

Esempio 1 navigazione:

se visito un sito con una grafica molto elaborata o con qualche oggetto flash (con firefox, internet explorer opera, safari e a volte anche chrome), una volta caricata tutta la pagina, ed inizio a scrollare, mi fa l'effetto ralenty con un ping tra quando giro la rotellina del mouse e quando vedo lo scorrimento di quasi 0,5 secondi.

Esempio 2 video:

Con qualsiasi browser quando guardo un video con player in flash o in youtube nonostante che abbia scaricato tutto lo stream lo vedo comunque a scatti effetto amoviaola

Esempio 3 lavoro:
    Se utilizzo uno dei programmi della suite adobe cs3, cs4, office o altre applicazioni, il pc dopo qualche minuto a volte secondi tra un'operazione e l'altra (anche banale) tipo aprire blocco note scrivere una cosa e salvare!! ha sempre sto dannatissimo ping di 1-2 secondi effetto rallenty lo chiamo io!!

Non so davvero cosa fare le ho provate tutte ho formattato non so quante volte ma ogni volta sempre lo stesso!! Windows Xp, Windows 7 a 32, e a 64 bit di tutto proprio!! Sempre uguale..
    Leggermente meglio ma la sostanza sempre la stessa quando ho aumentato la ram da 1GB a 3GB e la scheda video gforce da 256MB ad una ati da 1GB

Per chi ha letto fino a qui che ringrazio, la configurazione del pc è questa:

Intel Pentium D CPU 2,8GHz

Ram 3 GB ddr2

scheda video ATI Radeon HD4350 1GB
    Winzoz 7 Ultimate 64bit
    [OT]Che faccio? Cospargo di benzina tutto e poi c butto un cerino?!?[/OT]

Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi un consiglio

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Ti scarichi i driver per l' accelerazione grafica e li installi .

grazie per la risposta, ho fatto come dici ed ho installato l'ultimo driver disponibile per la mia scheda video.. purtroppo però l'effetto rallenty è rimasto.

Un'altro esempio con sky tg 24 aperto in firefox non riesco nemmeno a fare il fullscreen la cpu mi schizza al 100%

AIUTOOOOOOOOOO

Permessi di invio