Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Presepio Artistico Monumentale di Casperia

Questo sito è dedicato al Presepio Artistico Monumentale di Casperia, in particolar modo al suo artista: Giannicola Mariani.

"Ero un giovanotto quando ho iniziato il presepe, oggi sto invecchiando con lui..."

Sito Web: Presepio Artistico Monumentale di Casperia

Utente di HTML.it L'avatar di Voblo
    Ciao, bello il presepe.

Qualche mia osservazione personale:
    Secondo me ti converrebbe usare il lightbox anche per le foto del presepe.
    Io toglierei la presentazione in homepage, è un elemento abbastanza inutile: le foto che si vedono sono troppo piccole e si vedono per troppo poco tempo oltre ad essere già presenti nella biografia... per di più parte in automatico e non ce'è modo per disabilitarlo, fermalo o togliere la musica se non cambiando pagina e almeno io (ma credo un po tutti) scappo a gambe levate dai siti con musica preimpostata senza possibilità di fermarla (di solito quando sono sul web sto già ascoltando musica per conto mio...)...

essendo il tuo un sito monotematico (c'è il presepe e basta, senza altri argomenti o eventi) io lo avrei strutturato così:
    homepage: le foto del presepio (subito)
    biografia: l'artista
    contatti: e-mail e guestbook (nella stessa pagina)

Solo tre pagine quindi, così da rendere immediato l'accesso alle foto.

Ciau

Mi piace il sito però alcune foto non sono buone (quella della biografia, ad esempio) e avrei cercato di lavorare un po meglio sulla ottimizzazione per google.
    Poi il fiocco di neve vicino al menu e che gira non mi piace come anche il template un po vecchiotto come stile

Grazie

Vi ringrazio per il tempo dedicato e per l'opinione espressa.
    Alcune idee saranno discusse e prese in considerazione: soprattutto l'inserimento di nuove foto.

Una buona giornata,
    Saluti!

Permessi di invio