Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Google Chrome va in crash

Ciao,oggi dopo essere andato su youtube con google chrome stranamente non mi mostrava i video(ieri funzionanvano benissimo) ho cercato allora su internet e ho scaricato i plug in di adobe flash player 10 e poi appena ho aperto google chrome mi ha detto "Accidenti!Google Chrome si è crashato" o qualcosa così e adesso ogni volta che lo apro non mi visualizza niente e poi mi dice che la pagina non risponde!

Ho provato a disinstallarlo e re-installarlo,a fare una scansione per vedere se la causa era un virus e ho cancellato i plug in scaricati,ma niente!

Qualcuno può aiutarmi?

prima della reistallazione hai provato con la pulizia del registro con ccleaner???

Si,ma niente da fare

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, ripristina il sistema ad una data anteriore al verificarsi del problema: risolvi qualcosa?

Ciao scusa l'ignoranza,mi dici come fare?

start , tutti i programmi, accessori, utilità di sistema,ripristino configurazione di sistema, ripristina uno stato precedente del computer, avanti , scegli la data , avanti , avanti e attendi.

Originariamente inviato da nickcarter
    start , tutti i programmi, accessori, utilità di sistema,ripristino configurazione di sistema, ripristina uno stato precedente del computer, avanti , scegli la data , avanti , avanti e attendi.
    Grazie!
    Ho provato,ma niente!Mi sembra stranissimo!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Settimana scorsa, un utente ha avuto un problema simile al tuo: egli non riusciva, dopo aver formattato il Notebook, a caricare le pagine (il browser rimaneva, in sostanza, a caricare la pagina all'infinito).
    Non vorrei che il tuo problema sia collegato a quest'ultimo: prova ad eseguire le soluzioni riportate in questa pagina e fammi sapere se risolvi.

Con altri browser le pagine si caricano?prova con Mozilla Firefox o Internet Explorer,hai per caso uno o più firewall attivi?

[urlEDIT - LINK IN FIRMA![/url]

Ciao,ancora non funziona!
    Con Firefox e Explorer riesco a navigare!Devo formattare?

Permessi di invio