Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Label non trovata ma c'è!

Ho un problema alquanto strambo...
    Mi sono messa a modificare una pagina e ho aggiunto delle label nella pag aspx e nella pag aspx.cs ovviamente ho scritto il codice per "popolarle"
    Compilo il tutto e per ogni label ho l'errore:
    Error6The name 'i_txtcol' does not exist in the current contextC:\Inetpub\wwwroot\aaa\sport\inseriti.aspx. cs161

Ovviamente ho verificato che i nomi sono quelli corretti, ho chiuso e riaperto visual studio, ho inserito manualmente una label e nella pag cs ho impostato pippo.Text = "ciao"; e anche in questo caso non mi trova la label nella pagina.
    A testimonianza del fatto che ho fatto tutto correttamente se lancio il debug la pagina funziona correttamente. (e ho commentato tutti i try e catch)

hai controllato i namespace? SE si, potresti allegare una copia compressa della pagina con il relative designer.cs e aspx.cs in modo tale da poterci dare un'occhiata anche noi?

Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    http://forums.asp.net/t/1006588.aspx

qui c'è un caso simile e, forse, anche la soluzione :master:
    Pietro

Che sudata!
    Grazie dell'aiuto!
    In pratica avevo una copia del files e quindi se inserivo label nuove andava in banana ma quelle vecchie continuavano a funzionare perchè c'erano anche nell'altor files!
    Grazie

Originariamente inviato da Sonikag
    Che sudata!
    Grazie dell'aiuto!
    In pratica avevo una copia del files e quindi se inserivo label nuove andava in banana ma quelle vecchie continuavano a funzionare perchè c'erano anche nell'altor files!
    Grazie
    :master: puoi spiegare?
    Pietro

In pratica avevo una vecchia copia della pag aspx (e non della relativa cs) che si chiamava proprio copia_di_miapagina.aspx... Essendo che sia la pag originale che la pag copiata prendevano il codice dallo stesso cs faceva sfagiolare il compilatore che giustamente mi segnalava che le label chea ggiungevo non esistevano nel contesto... e ovviamente esistevano nella pag originale ma non nella copia!
    Allla fine è bastato cancellare la mia pagina di copia che era solo un vecchio backup del quale manco ricordo il motivo.

Originariamente inviato da Sonikag
    In pratica avevo una vecchia copia della pag aspx (e non della relativa cs) che si chiamava proprio copia_di_miapagina.aspx... Essendo che sia la pag originale che la pag copiata prendevano il codice dallo stesso cs faceva sfagiolare il compilatore che giustamente mi segnalava che le label chea ggiungevo non esistevano nel contesto... e ovviamente esistevano nella pag originale ma non nella copia!
    Allla fine è bastato cancellare la mia pagina di copia che era solo un vecchio backup del quale manco ricordo il motivo.
    Ho capito Pensavo che fosse un problema di Vs
    Pietro

Permessi di invio