Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

allineare swf in base alla risoluzione

Salve ragazzi mi serve un piccolo aiuto:

ho un swf che deve adattarsi in base alla risoluzione dello schermo, in pratica il logo che è situato in alto a sinistra deve sempre restare in tale posizione, il filmato è allineato allo stage con "TC" che ho dovuto utilizzare per alcuni motivi di visualizzazione.

Grazie anticipatamente.

Puoi usare uno script in javascript o php per conoscere la risoluzione del monitor dei visitatori, e dire al browser di caricare un determinato swf a seconda della risoluzione. Per esempio se sai che il visitatore usa la risoluzione 800x600 puoi caricare il swf di quella dimensione, se invece ha una risoluzione di 1280x1024 farai caricare il swf più grande.

Guarda qui: http://www.phpbuddy.com/article.php?id=8

Forse esistono altre soluzioni, io ti ho detto quella che conosco.

Ciao

beh anche con l'oggetto Stage in flash puoi determinare la larghezza e l'altezza della risoluzione del monitor...e quindi regolarti di conseguenza....

magari è meglio che usi TL e poi centri quello che vuoi usando appunto Stage.width/2 come x.......

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio