Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax

Trovare la password e username nei file di Joomla

Buona sera a tutti.
    Ho installato Joomla 1.5 qualche mese fà e poi non ciò più lavorato.
    Adesso che ho un attimo di tempo sto riprendendo a capire come funziona un CMS, solo che non mi ricordo e non mi sono scritto la password ed l'user name per entrare nel panello di amministrazione. Qualcuno sà come recuperare la password ed l'user name senza dover rinstallare di nuovo Joomla?
    Grazie di una mano.
    P.S.: Al momento ho installato Joomla in locale nella directory www del php.

Quando tenti di fare il login non ti dice "recupera password" ?
    Non vale la pena di fare nulla a meno che le conseguenze non possano essere serie

Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Prova a fare l'accesso al pannello di amministrazione e vedi che non ti dice recupera password.
    Quello che dici tu e quando fai l'accesso alla tua sessione della tua iscrizione al sito di front-end.

Ma quando fai l`accesso da Admin nn ti chiede recupera password.. solo agli utenti dal sito... ti conviene di reinstallarlo fai prima

Utente di HTML.it

Re: Trovare la password e username nei file di Joomla

Originariamente inviato da Ironmax
    Buona sera a tutti.
    Ho installato Joomla 1.5 qualche mese fà e poi non ciò più lavorato.
    Adesso che ho un attimo di tempo sto riprendendo a capire come funziona un CMS, solo che non mi ricordo e non mi sono scritto la password ed l'user name per entrare nel panello di amministrazione. Qualcuno sà come recuperare la password ed l'user name senza dover rinstallare di nuovo Joomla?
    Grazie di una mano.
    P.S.: Al momento ho installato Joomla in locale nella directory www del php.
    C'è un modo per recuperare la pw, devi comunque poter accedere al Db, cerca come in rete (sistema assolutamente legittimo).
    Diversamente puoi reinstallare tramite ftp la cartella installation... almeno non reinstalli tutto, nel caso devi avere nomedb e utente db e procedi con nuova configurazione.

Ciao, buon lavoro
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Permessi di invio