Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tratta delle Bianche

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Tratta delle Bianche

    Oggi giorno purtroppo si assiste al crimine di migliaia di donne che dall'est europeo vengono portate sulle strade occidentali, affinchè si prostituiscano.
    Questa è la nuova tratta delle bianche, ma mi sono sempre chiesto se quella che una volta veniva indicata come tratta delle bianche, cioè donne europee rapite e portate negli harem, sia realmente esistita o fosse solamente una leggenda metropolitana.

  2. #2

    Re: Tratta delle Bianche

    Originariamente inviato da spimi99
    ... ma mi sono sempre chiesto se quella che una volta veniva indicata come tratta delle bianche, cioè donne europee rapite e portate negli harem, sia realmente esistita o fosse solamente una leggenda metropolitana.
    chissa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ho letto tratta delle Banche

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Aires
    Ho letto tratta delle Banche
    anch'io
    I got the remedy

  5. #5

    Re: Tratta delle Bianche

    Originariamente inviato da spimi99
    Oggi giorno purtroppo si assiste al crimine di migliaia di donne che dall'est europeo vengono portate sulle strade occidentali, affinchè si prostituiscano.
    Questa è la nuova tratta delle bianche, ma mi sono sempre chiesto se quella che una volta veniva indicata come tratta delle bianche, cioè donne europee rapite e portate negli harem, sia realmente esistita o fosse solamente una leggenda metropolitana.
    Se c'è sicuramente è meno conosciuto come fenomeno, perchè è difficile avere una tracciabilità dei fatti. Se ti interessa l'argomento devi leggere un libro che si intitola "La Sindrome del Sultano" mi spiace ma nn ricordo la casa editrice!

  6. #6

    Re: Re: Tratta delle Bianche

    Originariamente inviato da chiaratarantini
    Se c'è sicuramente è meno conosciuto come fenomeno, perchè è difficile avere una tracciabilità dei fatti. Se ti interessa l'argomento devi leggere un libro che si intitola "La Sindrome del Sultano" mi spiace ma nn ricordo la casa editrice!
    ripsosta seria?


    QUI???

    MA COME TI PERMETTI!!!!!!

  7. #7

    Re: Re: Re: Tratta delle Bianche

    Originariamente inviato da quaestio
    ripsosta seria?


    QUI???

    MA COME TI PERMETTI!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.