Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Simulare Ctrl +

  1. #1

    Simulare Ctrl +

    Avrei necessità di aumentare l'accessibilità di un sito e vorrei sapere se è possibile creare un link collegato ad uno script che simuli il Ctrl + dei browser. In particolare mi piace perchè ridimensiona tutto il sito e non solo il testo, lavora come un vero zoom inoltre non ha solo due livelli di zoom ma si può ingrandire quanto si vuole. E' possibile fare questo senza applicare più fogli di stile o altre soluzioni complicate?

  2. #2
    http://forums.asp.net/p/1516548/3632729.aspx

    Codice PHP:
    <script type="text/javascript">   
    var 
    min=8;   
    var 
    max=18;   
    function 
    increaseFontSize() {   
    var 
    document.getElementsByTagName('p');for(i=0;i<p.length;i++){if(p[i].style.fontSize){var parseInt(p[i].style.fontSize.replace("px",""));} else{var 12;}if(s!=max){+= 1;}p[i].style.fontSize s+"px";var p[i].getElementsByTagName("font");for(0f.lengthj++){if(f[j].style.fontSize) {var s1 parseInt(f[j].style.fontSize.replace("pt",""));} else{var s1 12;}if(s1!=max){s1 += 1;}f[j].style.fontSize s1+"pt"}}}   
      
      
    function 
    decreaseFontSize() {   
    var 
    document.getElementsByTagName('p');for(i=0;i<p.length;i++) {if(p[i].style.fontSize) {var parseInt(p[i].style.fontSize.replace("px",""));} else{var 12;}if(s!=min) {-= 1;} p[i].style.fontSize s+"px";var p[i].getElementsByTagName("font");for(0f.lengthj++){if(f[j].style.fontSize) {var s1 parseInt(f[j].style.fontSize.replace("pt",""));} else{var s1 12;}if(s1!=min){s1 -= 1;}f[j].style.fontSize s1+"pt"}}}   
    </script> 
    non ho controllato il codice ma il procedimento è quello.


    Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

  3. #3
    Grazie, non ho ancora controllato se funziona ma proverò. Comunque è un codice abbastanza articolato, credevo che fosse possibile usare qualcosa di più snello sfruttando qualche proprietà dell'elemento screen.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.