Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con checkbox

Problemi con checkbox

Ho risolto alcuni problemi con i checkbox, ma se ne presentano altri.
    Ricavo i valori di spunta dal DB, ne vario alcuni, faccio Update al DB ma mi scrive quelli nuovi e cancella quelli che erano già scritti.
    Codice :
    da DB
    txt_art1 =rs_new_user("art1")
    txt_art2 =rs_new_user("art2")
    txt_art3 =rs_new_user("art3")

<input type="checkbox" name="txt_art1" id='game1' value="10" onclick="Costo(this.form)"
    <% If txt_art1= "Sì" or txt_art1= "ok" Then %> checked disabled="disabled" <% end if %> >Art 1
    </td>

<td width="13%"><font size="2"><input type="checkbox" name="txt_art2" id='game2' value="10" onclick="Costo(this.form)"
    <% If txt_art2= "Sì" or txt_art2= "ok" Then %> checked disabled="disabled" <% end if %> >Art 2></TD>

<td width="13%"><font size="2"><input type="checkbox" name="txt_art3" id='game3' value="7" onclick="Costo(this.form)"
    <% If txt_art3= "Sì" or txt_art3= "ok" Then %> checked disabled="disabled" <% end if %> >Art 3
    </TD>

se l'articolo 2 è già selezionato nel DB lo visualizza correttamente cioè : spuntato e non più selezionabile.
    Se spunto l'articolo 1 in fase di Update al DB mi cancella articolo 2. Dopo varie prove chedo un aiuto. DB è in access, la pagina asp.
    Grazie

Ciao,

in tutto quello che hai postato non vedo 1 sola riga di codice SQL e non hai posto problemi e/o chiesto informazioni che siano "strettamente" relative alla piattaforma usata per il che significa che non è questa la sezione corretta.

Ora, non so se il problema è inerente al codice ASP o ad Access ma ognuna di queste 2 problematiche va trattata in sezioni diverse: ASP nel suo forum mentre Access, se avessi letto con attenzione il regolamento, va in Windows e Software.

Detto questo, chiudo: riapri in una sezione attinente gentilmente.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Checkbox disabilitati

Scusa, non volevo sbagliare sezione. In effetti il problema sta nel manipolare i checkbox che sono già disabilitati. Ho letto da qualche parte che non vengono più passati dal form.
    Ho provato in vari modi lato server ma non ci riesco proprio.
    Grazie cmq
    Daniele

Permessi di invio