come faccio ad inserire una specie di catalogo come questo... in un sito già fatto?
come questo? dove c'è CATEGORIE
proprio semplice semplice come questo
http://www.gammasolare.com/
come faccio ad inserire una specie di catalogo come questo... in un sito già fatto?
come questo? dove c'è CATEGORIE
proprio semplice semplice come questo
http://www.gammasolare.com/
Ti devi studiare un linguaggio di programmazione lato server (io prediligo il php/mysql).Originariamente inviato da ilgio
Quello che tu chiami "semplice" in realtà non è così rapido da realizzare. Ci vuole un po' di conoscenza e l'hosting giusto (chi ti fornisce le spazio deve anche "abilitare" il php e il mysql)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
si si l'hosting lo abbiamo con mysql e php
un po di php lo conosco, ma credevo ci fosse in giro un pacchetto già pronto per il catalogo senza star li a rifarlo da capo a piedi
Io avrò fatto una ventina di cataloghi, nel tempo... e non sono mai riuscito a farne due uguali!!![]()
Ogni azienda ha le proprie necessità ed ogni volta si deve ritagliare la cosa su misura.
Una volta che hai capito come funziona fai anche presto a sistemare le cose...
Di "già pronto" ci sono i cms/blog vari... ma mi sembra roba sprecata (e poi devi cmq adattare tutto o trovare i plugin se necessario)
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
e allora come faccio a fare come il sito di gamma che devo farlo praticamente uguale
Se io non riesco a riparare la caldaia chiamo l'idraulico...
Se ho l'automobile sporca la posso lavare, posso cambiare l'acqua ai tergicristallo e poco altro... per il resto mi rivolgo ad un professionista: il meccanico.
Insomma... se vuoi un catalogo in php e non sai farlo o non sai usare/persoanlizzare soluzioni alternative... non vedo molte alternative...
fotine