Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: inserire catalogo

Utente di HTML.it

inserire catalogo

come faccio ad inserire una specie di catalogo come questo... in un sito già fatto?
    come questo? dove c'è CATEGORIE
    proprio semplice semplice come questo
    http://www.gammasolare.com/

Re: inserire catalogo

Originariamente inviato da ilgio
    come faccio ad inserire una specie di catalogo come questo... in un sito già fatto?
    Ti devi studiare un linguaggio di programmazione lato server (io prediligo il php/mysql).
    Quello che tu chiami "semplice" in realtà non è così rapido da realizzare. Ci vuole un po' di conoscenza e l'hosting giusto (chi ti fornisce le spazio deve anche "abilitare" il php e il mysql)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    si si l'hosting lo abbiamo con mysql e php
    un po di php lo conosco, ma credevo ci fosse in giro un pacchetto già pronto per il catalogo senza star li a rifarlo da capo a piedi

Io avrò fatto una ventina di cataloghi, nel tempo... e non sono mai riuscito a farne due uguali!!
    Ogni azienda ha le proprie necessità ed ogni volta si deve ritagliare la cosa su misura.
    Una volta che hai capito come funziona fai anche presto a sistemare le cose...

Di "già pronto" ci sono i cms/blog vari... ma mi sembra roba sprecata (e poi devi cmq adattare tutto o trovare i plugin se necessario)
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it
    e allora come faccio a fare come il sito di gamma che devo farlo praticamente uguale

Se io non riesco a riparare la caldaia chiamo l'idraulico...
    Se ho l'automobile sporca la posso lavare, posso cambiare l'acqua ai tergicristallo e poco altro... per il resto mi rivolgo ad un professionista: il meccanico.

Insomma... se vuoi un catalogo in php e non sai farlo o non sai usare/persoanlizzare soluzioni alternative... non vedo molte alternative...

fotine

Permessi di invio