il problema è che non sempre lo fa... se ci fossero errori come quelli che mi hai suggerito tu, non dovrebbe darlo sempre l'errore, sia con il mio browser che con quello di un altro?
Comunque, questo è il codice dove faccio il link:
codice:
<asp:linkButton ID="miniatura" runat="server" PostBackUrl='<%#destinazione(eval("urlscheda"),eval("id"),eval("marchio"))%>' CommandName="Select" OnClientClick='<%#destinazioneclick(eval("urlscheda"),eval("id"),eval("marchio"))%>' CausesValidation="False">
[img]img_buffer_thumb.aspx?id=<%# eval([/img]&campo=immagine1&ufficio=<%# eval("ufficio") %>" alt="<%#tag_alt(Eval("codice"))%>" border="0" width="100" height="75" hspace="2" vspace="2" onerror="this.src='img/img_non_disponibile_ricerca.png'"/>
</asp:linkButton>
codice:
Function destinazione(ByVal url As String, ByVal id As Int64, ByVal marchio As Int64) As String
Dim restituzione As String = ""
If CStr(marchio) = ConfigurationManager.AppSettings("marchio_sito") Then
restituzione = "ricercascheda.aspx"
Else
restituzione = ""
End If
Return restituzione
End Function
Function destinazioneclick(ByVal url As String, ByVal id As Int64, ByVal marchio As Int64) As String
Dim restituzione As String = ""
If CStr(marchio) = ConfigurationManager.AppSettings("marchio_sito") Then
restituzione = ""
Else
restituzione = "javascript:window.open('" & Trim(url) & Trim(CStr(id)) & "','','height=480,width=640,resizable=yes,toolbar=yes,menubar=yes,location=yes,scrollbars=yes');return false;"
End If
Return restituzione
End Function
Questo, invece, è il pezzo dove viene letto il codice...
codice:
If Request.QueryString("id") <> "" Then
indice = Request.QueryString("id")
Session("indice_sql") = indice
End If
If Not (Session("zona_agenzia") = "si") Then
If Not Page.PreviousPage Is Nothing Then ' se la ricerca arriva dalla pagina precedente
indice = CType(CType(PreviousPage.Master.FindControl("centro"), ContentPlaceHolder).FindControl("articoli"), ListView).DataKeys(CType(CType(PreviousPage.Master.FindControl("centro"), ContentPlaceHolder).FindControl("articoli"), ListView).SelectedIndex).Value.ToString()
Session("indice_sql") = indice
End If
Else
Session("zona_agenzia") = "no"
End If
Grazie
Michela
PS= il sito non l'ho realizzato io, l'ho solo preso in carico