Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Berlusconi e le ripetizioni di matematica.

    Ora in Italia a detta di berlusconi ci sono 150.000 telefoni controllati...e per lui siamo tutti controllati.

    Forse gli sfugge che l'Italia ha il record mondiale di telefoni : 109,42 ogni cento abitanti.

    Vuol dire lo 0.22% della popolazione... vorrei solo sapere la percentuale dei suoi amici...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    a berlusconi è permesso di sparare numeri a caso da una platea sapendo che quello che dice verrà ripreso paro paro dai tg senza rettifiche
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    No perchè ieri sentivo degli altri con dei problemi di matematica che dicevano che avevano paura ad utilizzare il telefono perchè si sentivano controllati...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    in italia la matematica e' considerata alla stregua della magia nera, che ti aspetti?

  5. #5

    Re: Berlusconi e le ripetizioni di matematica.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ora in Italia a detta di berlusconi ci sono 150.000 telefoni controllati...e per lui siamo tutti controllati.

    Forse gli sfugge che l'Italia ha il record mondiale di telefoni : 109,42 ogni cento abitanti.

    Vuol dire lo 0.22% della popolazione... vorrei solo sapere la percentuale dei suoi amici...
    b, che ha torto a prescindere eh, capiamoci, non ha però detto quello.
    ha detto che per ognuno di quei 150k, ci sono 50 interlocutori potenziali che vengono intercettati, per un totale di 7 milioni e mezzo.

    ora è comunque una cazzata, vedasi sopra perchè è ovvio che molti di loro sono gli stessi per ogni telefono, ma stai a cercà il pelo nell'uovo eh!
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: Berlusconi e le ripetizioni di matematica.

    Originariamente inviato da eddie felson
    b, che ha torto a prescindere eh, capiamoci, non ha però detto quello.
    ha detto che per ognuno di quei 150k, ci sono 50 interlocutori potenziali che vengono intercettati, per un totale di 7 milioni e mezzo.

    ora è comunque una cazzata, vedasi sopra perchè è ovvio che molti di loro sono gli stessi per ogni telefono, ma stai a cercà il pelo nell'uovo eh!
    Dipende, se i 50 di media comprendono già o no il fatto che molte persone usano più telefoni, a mio parere è già compreso quindi non sballa poi tanto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    ma se 150.000 lo moltiplico per 1000 perchè mi gira di farlo, si scopre che in italia ogni giorno vengono intercettate 150 milioni di italiani, e se 150 milioni di italiani parlano con altre 10 persone salta fuori 1,5 miliardi di persone intercettate, tante quante i cinesi che ci stanno invadendo.
    E se sommate le cifre che compongono 150000, ottenete 6, metteten 3 in fila, 666! il numero del diavolo! Le intercettazioni sono lo strumento che il demonio usa per farci invadere dai cinesi!
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da DeBe II
    ma se 150.000 lo moltiplico per 1000 perchè mi gira di farlo, si scopre che in italia ogni giorno vengono intercettate 150 milioni di italiani, e se 150 milioni di italiani parlano con altre 10 persone salta fuori 1,5 miliardi di persone intercettate, tante quante i cinesi che ci stanno invadendo.
    E se sommate le cifre che compongono 150000, ottenete 6, metteten 3 in fila, 666! il numero del diavolo! Le intercettazioni sono lo strumento che il demonio usa per farci invadere dai cinesi!
    Mannaggia allora il mio non era un sospetto infondato... E gli Africani li stanno aiutando rincoglionendoci con i Vuvuzela

  9. #9

    Re: Re: Re: Berlusconi e le ripetizioni di matematica.

    Originariamente inviato da Aires
    Dipende, se i 50 di media comprendono già o no il fatto che molte persone usano più telefoni, a mio parere è già compreso quindi non sballa poi tanto
    se usano più telefoni a testa è anche perggio eh!
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    No perchè ieri sentivo degli altri con dei problemi di matematica che dicevano che avevano paura ad utilizzare il telefono perchè si sentivano controllati...
    e beh a volte un eccesso di diplomazia può essere dannoso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.