Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    909

    interpolazione movimento su pulsante

    Salve a tutti,
    sono alle prese con un banalissimo cambio di color al passaggio del mouse sul pulsante creato.

    Vorrei che al suddetto passaggio il pulsante prendesse colore in modo graduale (e non semplice cambio) e se possibile sempre gradatamente ingrandire il pulsante (on MouseOver) e ridimensionarlo (OnMouseOut).


    per ora ho semplicemente dato il colore inziale, convertito in pulsante e al passaggio sul pulsante gli cambio il colore in gradient



    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    Il principio e sempre quello spiegato quà bisogna usare clip filmato e non simbolo pulsante, altrimenti il passagio e di colpo e non graduale http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1409314 solo che al posto della interpolazione movimento devi fare all'interno del clip filmato una interpolazione di forma col passaggio da un colore all'altro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    909
    topo tanti tentativi sono riuscito ad avere la mia interpolazione movimento al passaggio del mouse, ma non riesco a creare l'interpolazione di forma, posso convivere insieme si??


    grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    Per creare una interpolazione forma fai così: disegna ad esempio un rettangolo sullo stage, trasformalo in clip filmato, fai doppio click per entrare nella sua time line, una volta dentro meti un fotogramma chiave ad esempio in posizione 10, con la testina di lettura sul frame 10 seleziona il rettangolo e nella finestra proprietà cambiagli il colore o con lo strumento trasformazione libera cambia le sue dimensioni, o entrambe le cose, ora clicca col destro in un frame qualsiasi tra 1 e 10 e scegli la voce interpolazione forma, dovrebbe comparire la freccia e i frame diventano verdi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.