Salve, qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve l'oggetto <asp:Lieral
Salve, qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve l'oggetto <asp:Lieral
E' il controllo migliore di Asp.Net![]()
Ti permette di inserire nella posizione che hai scelto, qualunque elemento html che vuoi: una tabella, un'immagine, un div,..., insomma, tutto![]()
Pietro
ma lo sai che mi pare abbia una limitazione di caratteri ?...
non so se dico una ca*******a;
ma tempo fa in una datagrid utilizzavo dei literal per far visualizzare dei dati (all'interno c'erano div, codice js di tutto....) .
Quando sta stringa superava una certa lunghezza mi tagliava il tutto....
ho risolto sostituendo il literal con una label.
cose strane......![]()
caz... dopo questa domanda ho trovato un vecchio esercizio ed ho tolto la label per mettere un LiteralOriginariamente inviato da Franz78
ma lo sai che mi pare abbia una limitazione di caratteri ?...
non so se dico una ca*******a;
ma tempo fa in una datagrid utilizzavo dei literal per far visualizzare dei dati (all'interno c'erano div, codice js di tutto....) .
Quando sta stringa superava una certa lunghezza mi tagliava il tutto....
ho risolto sostituendo il literal con una label.
cose strane......![]()
![]()
Non è che hai un'idea dei limiti di questi caratteri?![]()
![]()
Pietro
Salve, approfitto della vostra disponibilità per chiedervi una cosa che mi sta dando molti problemi...
Ho creato un mio piccolo sito web e vorrei metterlo su google per la ricerca..nella master ho messo il comando <meta name keywords e ci ho inserito le parole che voglio facciano uscire su google il mio sito ogni qual volta le si scrivano....
Però mi è stato detto che non è sufficente e che serve anche un'indicizzazione su google e non saprei farla....Se potete aiutarmi vi sare con tutto il cuore grato....
Guarda sinceramente no... o meglio mi è successo parecchio tempo fa e mi è rimasta impressa sta cosa, ma il limite non lo ricordo proprio.Originariamente inviato da pietro09
caz... dopo questa domanda ho trovato un vecchio esercizio ed ho tolto la label per mettere un Literal![]()
Non è che hai un'idea dei limiti di questi caratteri?![]()
![]()
![]()
![]()
Non importa; comunque lo terrò presente. Ciao![]()
Pietro