Buongiorno a tutti.
Sono un programmatore VB6 e mi sto addentrando nel mondo .Net.
Ho una pagina che legge l'elenco delle immagini contenute in una cartella sul server. Per ogni immagine visualizza una checkbox e affianco l'immagine stessa. Ovviamente, non posso sapere a priori quante siano. Per questo il tutto deve essere dinamico.
Alla fine della serie c'è un bottone che dovrebbe cancellare dal server le immagini selezionate mediante la checkbox.
Sono riuscito a creare dinamicamente tutta la serie di oggetti (checkbox e immagini) in base a quante sono presenti nella cartella, però al momento di cliccare il bottone non funziona.
La serie di oggetti è inserita in un PlaceHolder. Attualmente viene caricata nel Load_Complete.
Nel click del bottone è inserito un ciclo che legge la quantità di controlli presenti dentro il PlaceHolder e se trova un check selezionato elimina l'immagine corrispondente. Gli oggetti sono visualizzati correttamente, ma il ciclo non ne vede neanche uno (non perchè non trovi l'ID giusto... proprio zero!).
Se inserisco la creazione della serie di oggetti nel Load invece che nel Load_Complete non funziona ugualmente: al cliccare il bottone, in sequenza, prima entra nel Load, crea la serie, esegue l'evento click ed elimina l'oggetto in questione, il che, ovviamente, rimane visibile sullo schermo.
AIUUUUTOOOO![]()
Grazie 1000!!

Rispondi quotando